il grande bluff
di Angelo scarlatto

27/11/22, ore 13:43

Ti prego di aggiornare presto la tua storia mi ha coinvolto tantissimo

26/11/22, ore 14:40

Ciao, è una storia Interessante, forse troppo veloce nel proseguire, però mi piace e anche tanto

02/09/22, ore 20:47

Ciao, solo per dissentire sul ciò che ha detto il recensore critico. Di fatto è l'opposto. Non te la prendere, credo fisse in cerca di scuse....
A prsesto, ti leggerò ancora.
😉

31/08/22, ore 20:57

L'idea è carina, ma sembra poco verosimile la situazione e narrata in maniera un po' semplicistica... Nell'altro capitolo, Hijiri dà prima del lei e poi del tu a Massimo, attenzione!...

09/08/22, ore 07:11

Ve speriamo che questa volta si sveglie masumi a fatto bene hijiri. Grazie

09/08/22, ore 06:57

Ciao speriamo che il piano di Rei faccia miracoli. Grazie

05/08/22, ore 21:17

Adesso le cose si fanno pericolose, non è più solo un gioco.. avevamo dimenticato Shiori e le sue amicizie pericolose.

19/07/22, ore 14:48

Interessante, Masumi razionale ma con un lato uomo di Neanderthal, Maya mi piace, più matura e decisa rispetto ad altre storie.

19/07/22, ore 11:16

Hijiri, Maya e Mizuki stanno conducendo una partita assai difficile e rischiosa, che potrà avere risvolti imprevedibili.

17/07/22, ore 03:40

Così Maya ha inventato un finto ammiratore delle rose.. un vero colpo nello stomaco per Masumi! Maya ha davvero trovato il suo punto debole.

16/07/22, ore 19:14

Cambiamenti enormi nella vita di Maya, tranne che per il solito Masumi.. sono curiosa di vedere quale sarà il piano di Rei, è ora di dare una bella svegliata all'ammiratore!