La mela non cade mai lontano dall’albero
di Midnight Sunflower

03/06/23, ore 16:13

Oggi sono in giornata buona per le recensioni, quindi ne approfitto. Ciao di nuovo!
Ho amato tantissimo.
Intanto amo Morgan bravissima in matematica (tale padre, tale figlia, concordo col titolo) che si annoia a fare i compiti troppo ripetitivi. Sarebbe perfettamente in grado di svolgere i calcoli, ma perché disturbarsi se può mollarli allo zio che la vizia e correre a giocare?
E James che non può fare a meno di ricordare Tony ai tempi del MIT... Ce lo vedo proprio il nostro genio preferito a mettere in atto la stessa strategia di sua figlia, in effetti 🥺
Hai descritto un momento davvero stupendo, complimenti! Alla prossima :3
Mari

23/02/23, ore 14:27

Adorabile! La piccola Morgan è proprio figlia di suo padre, e Rhodey ha la (s)fortuna di avere a che fare con entrambi! Non posso che concordare che sia un peccato che il loro legame non venga mostrato in Endgame, non fatico affatto ad immaginare che siano molto affezionati l'uno all'altra e lui tenda a viziarla un po'...
Qui mi fa morire che l'idea di Morgan di "aiuto con i compiti" è semplicemente fare gli occhi tristi e smollare il proprio quaderno a Rhodey per poi correre subito a giocare. Ma mi ha commosso tantissimo che Rhodey la prenda come la prende, senza indignarsi o arrabbiarsi per la faccia tosta della bambina, ma immalinconendosi al ricordo di Tony e ridacchiando per quanto la bambina gli somiglia. <3
(Oltretutto non avevo idea dell'esistenza dell'alpaca domestico della famiglia Stark, e sono assai grata alle tue note per avermi messa al corrente!)

31/07/22, ore 21:20

Ciao Midnight, come va?

Che carina questa shot. 🙂🙂🙂🙂

Morgan che si annoia a fare delle semplici operazioni è la manifestazione della sua spiccata intelligenza.

Il modo in cui incastra Rhodey è perfettamente plausibile.

Zietto... Parlo con cognizione di causa quando ti dico che funziona. Mia nipote (che in questo momento ha la stessa età di Morgan) mi dice "Zia, Zietta..." quando vuole qualcosa. 🤣🤣🤣🤣
Ma con me non attacca... 🤣🤣🤣🤣
Proprio no! 🙈🙈🙈🙈

Che furbacchiona, la piccola. Incastra Rhodey esattamente come faceva Tony, ai tempi del MIT.
A volte penso che Tony si sia laureato solo grazie a Rhodes, che gli ricordava le date degli esami, perché il Genio (cit.) era sempre impegnato a fare festa.

Ah. Complimenti per aver notato tutti i soprannomi di Morgan e per aver nominato Gerald, l'alpaca (che secondo me, visto che avevano girato la scena con lui, dovevano mostrarcela, non cancellarla!😬😬😬😬)

Bene, bene alla prossima!

Ragdoll_Cat

18/07/22, ore 13:54

Tesoro, ciauuuu! Recupero super volentieri questa storia che avevi pre annunciato qualche giorno fa ♥ è sempre un piacere leggerti nel MCU **
Mwehehe, sai che davvero non faccio alcuna fatica a immaginare Morgan rigirarsi zio Rhod come le pare? Dopotutto secondo me solo Pepper è in grado di resisterle, chiunque altro è destinato a soccombere di fronte al fascino e all'irresistibilità della cucciola di casa Stark. L'accenno al passato insieme al MIT di Rhod e Tony mi ha incrinato un po' il cuoricino ehehhe :°D
Ti faccio i miei complimenti, come sempre, e ti mando un bacione.
Spero davvero di rileggerti ancora in questo fandom!

Bennina