Dancing with your Ghost
di Irim

01/08/22, ore 19:54

Ciao, breve, ma assolutamente bene descritta in ogni suo dettaglio e sensazione.
Qui cosa più rara rispetto al solito, troviamo Sasuke che deve affrontare la perdita dell’amato e illudersi immaginandoselo in ogni dettaglio che sia accanto a lui a danzare nel vento e anche io me li sono immaginata così come descritti.
Alla prossima, kiss

19/07/22, ore 19:13

Questa è davvero molto bella. Le tue SasuNaru sono sempre di una dolcezza infinita.
Vedendoli ballare insieme stavo sorridendo. Perché io Naruto l'ho sempre visto così, sorridente e confortante verso tutti anche a scapito di sé stesso. Stavo pensando che hai completamente ragione quando dici che l'amore non ha bisogno di essere gridato ma si vede dai gesti, dagli sguardi, e dai modi di fare. E questa danza già da sola grida.
E Niente, poi mi è venuto da piangere ma sono quelle lacrime positive, quelle che sei addirittura contenta di versare. Naruto non abbandonerà mai il suo amore nemmeno oltre la sua vita.
Naruto non c'è più, Sasuke sì, ma a me dispiace molto di più per il moro. Non so perché ma penso che sia lui a soffrire mentre Naruto è sereno.
Complimenti davvero, io l'amore l'ho visto tutto <3