Fragmenta
di LeanhaunSidhe

20/07/22, ore 11:38

Ah, quanto mi sono mancati Seleina e gli altri! Un sacco, davvero! Ogni nuovo capitolo è un bel regalo, per quanto mi riguarda. L'ex principessina di Asgard non riesce a superare la morte del suo maestro e neppure il sostegno di Zalaia sembra sortire alcun effetto. Che bello che l'hai fatto tornare, è sempre stato il mio preferito! Non mi è chiaro perché Seleina torni al Santuario se è un luogo che la mette a disagio. Deliziosa la sua gelosia, lei non esita a farsi avanti pur di tracciare un netto confine tra il suo uomo e le altre: attenzione a far incazzare una Dunedain! Molto delicato il dialogo ( più a senso unico ) tra lei e Mu, dove si percepisce chiaramente l'attrazione da parte dell'Ariete ed anche in parte la sua frustrazione in merito a ciò che non può avere e dove Seleina parla finalmente -anche se molto brevemente- del rapporto con suo padre ( mi sono sempre chiesta che razza di relazione potessero avere lei e Cristal ). Impareggiabile l'incipit iniziale con Deathmask intento a terrorizzare la sua stagionata ancella. Fantastico!