Saudade
di malecislove

01/08/22, ore 14:20

Concordo al mille per mille su come vedi il rapporto tra Albus e Gellert!
Sin dall'inizio il ragazzo di Durmstrang presentava atteggiamenti pericolosi che avevano allarmato Aberforth. Albus non li aveva colti, troppo preso dalla condivisione degli ideali di dominio sui babbani per impedire che il loro libero arbitrio potesse fare dei danni al Mondo Magico. Inoltre tra i due è sbocciata un'attrazione fortissima che si è tramutata subito in amore. E lo sappiamo tutti che l'amore fa girare con gli occhi foderati di grasso!
Gellert è troppo pericoloso per rinchiuderlo in un posto meno sorvegliato, tuttavia lasciare un uomo marcire in una cella per il resto della propria vita è comunque una scelta disumana, anche se ha ucciso senza alcun rimorso di coscienza.
Sarebbe stato meglio che si fosse lasciato uccidere nel duello.
Aberforth è un vero fratello!

21/07/22, ore 08:17

Uau!
Che bellissimo Missing moment! Pur non contraddicendo l'evolversi della storia tra Albus e Gellert, del cui esito siamo tutti a conoscenza, mostra una breve parentesi del loro impossibile amore.
Grindelwald e Silente staccano la spina dai loro ruoli e fanno cadere la maschera che gli eventi hanno obbligato a indossare. Sono loro stessi, non più ragazzini, ma ancora prepotentemente innamorati.
Vorrei solo che Gellert avesse fatto in quel momento quel famoso passo indietro.
Mi inchino alla tua bravura!🧎‍♀️