Guardandoti con il cuore
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/22, ore 12:30

Ed anche questa bellissima avventura è giunta al termine no amica mia tutte le volte mi lasci senza fiato!
Ogni tuo finale mi fa sospirare d'amore e avere gli occhi a cuoricino.. siamo perse per questi due meravigliosi ragazzi!
Sono felice che questa storia sia stata molto più dolce e tranquilla nonostante le tematiche forti, vedere tutto questo amore fa sempre bene anche se si hanno giornate no.
Come in ogni storia, in ogni tua storia, lascio un pezzettino di cuore e spero di leggerne tante altre create dalle tue manine meravigliose! Grazie per quest'altra avventura meravigliosa, un abbraccio grandissimo amica mia sei sempre spettacolare ❤️❤️❤️❤️

25/11/22, ore 12:12

Amica mia finalmente! Finalmente posso dire di aver letto questo meraviglioso capitolo che è stata un'emozione continua! Alti e bassi e tante lacrime.. come mi emozioni tu con questi due.. nessuno lo sa fare!
Che dire sono bellissimi ❤️ Jude ha sparato quella storia emozionante tra lui e la madre di Lucy, facendo capire a tutto il mondo che davvero quello fosse un legame è scritto dal destino..
Amica mia correrò subito al capitolo dopo perché non vedo l'ora di leggere di più ❤️❤️❤️

15/11/22, ore 16:58

Mia malefica ma qui tanto tanto generosa satanassa! In fondo, per l'ultimo capitolo non potevi lasciarci a digiuno, giusto? Quanti regali, mia signora del male, Natale è arrivato in anticipo con questo fantastico finale 😍😍😍 Regali sotto forma di emozioni: gioia, dolore, passione e poi... l'amore! Quello forte e inarrestabile che in questa storia neppure la morte è stato in grado di frenare. Quante belle immagini ci hai regalato Satanassa Natale: il calore della famiglia (perché degli amici così non sono solo amici ma una vera e propria famiglia!), la passeggiata sulla spiaggia tra sorelle 😈😍, il gioco, lo scherzo e quella scena finale che mi è costata mezzo cuore e un polmone 😱😱😱! Sei stata stupenda e generosa, bravissima e meravigliosa. Hai descritto una scena bellissima a partire dal racconto di Lucy sull'incidente. Ho pianto di nuovo, insieme ai nostri amati. Credo che però non avresti potuto scegliere momento migliore per inserire una confessione del genere. Sei stata fantastica, intensa come la storia che hai scritto, la trama che hai scelto. Sei stata grande e io ogni volta mi riscopro fortunata! Perché leggo le tue meravigliore diavolerie e perché ti ho nella mia vita.
Ti voglio bene, mio demonio. I hai fatto di nuovo emozionare!
Complimenti per questa tua storia immensa ❤❤❤!

14/11/22, ore 16:57

Ed eccomi come promesso a recensire l ultimo capitolo!Sono triste😭perchè questa storia è mi è entrata dentro come una bomba!Un pò come"dalla altra parte dell infinito"È davvero meravigliosa❤️Vedere i nostri Nalu finalmente felici dopo tutto quello ke hanno dovuto passare è appagante oltre ogni misura!!😍Natsu e Lucy nella loro intimitá sono estremamente dolci🥹 Affidano le loro paure,le loro insicurezze e i loro sogni l uno all altro e cosí si crea la magia💙Tesoro nn potevi trovare una conclusione migliore per questa storia UNICA😍Ben fatto come sempre amica mia😘Non vedo l ora di leggere qualke altra tua diavoleria...una in particolare...e tu sai giá a cosa mi riferisco..eh eh eh😈Un bacio!Sarú

14/11/22, ore 16:38

Lo so tesoro sono terribilmente in ritardo nella recensione!!Chiedo umilmente perdonooo!!!!🙈È ke ogni volta ke leggo un capitolo di questa storia vado in brodo di giuggiole🤪😂..Cmq vorrei fare un monumento a Freed xchè è stato strepitoso!!Una promessa è una promessa questo è vero..però ha fatto bene a dire la veritá!!Ne andava della felicitá di Lucy e di Natsu!Direi ke hanno giá sofferto abbastanza tutti e due!E quando ho letto di Jude anke lí...tanto di cappello!Non mi aspettavo minimamente ke avrebbe ceduto cosí facilmente?!Pensavo che avrebbe fatto penare i nostri Nalu!Mentre no cazzo!.Natsu ha fatto un miracolo!😍..Gli ha ricordato l amore grande per Layla che aveva dimenticato!Un amore ke lo ha salvato!Cosí come l amore di Lucy ha salvato Natsu!💙E niente mi sono emozionata moltissimo!😭😭🥹Mannaggia a te ke mi fai scendere le lacrimuccie!🙈Ora i nostri Nalu sono finalmente liberi di amarsi ed è bellissimo❤️..Tesoro corro a recensirti anke l ultimo capitolo va..sai nn vorrei mai subire le tue ire😂😂🤪muahahaha!Scherzo!Un bacione!Sarú

14/11/22, ore 01:22

Buonasera CriCri 💕 è vero, nell'altra recensione ho scritto che avrei voluto leggere più capitoli sui nostri giovani NaLu, ma dopo aver letto questo finale, penso che il racconto sia PERFETTO così 🥰 Non poteva esserci conclusione più azzeccata 💕 Grazie per averci regalato questa storia che ci ha scaldato il cuore e che racconta con dolcezza questo primo amore unico. Complimenti davvero! Come autrice riesci sempre a stupirmi con la varietà delle trame delle tue storie, ma soprattutto mi conquisti con la tua sensibilità e le emozioni che riesci ad evocare in noi lettrici, qualsiasi sia il contesto o il genere della storia 💕 Spero di leggere presto qualche tuo nuovo scritto! Un abbraccio 🤗

13/11/22, ore 17:27

Finale più bello non poteva esserci, sappi che ho ancora le lacrime agli occhi, povera Lucy nemmeno a scuola può stare in pace, ci sono sempre gli imbecilli che devono rovinare il tutto, ma perchè non si è mai aperto un buco nero, così da poterci buttare dentro i pettegoli della scuola, sarebbe stato una bella cosa non trovi, però alla fine l'amore vince su tutto e tiè Lisanna l'hai preso in quel posto e stai zitta per favore, ahahahahahah Sting mi ha ucciso, con le sue uscite è stato davvero esilarante, però la mia piccola alla fine ha trovato il suo principe azzurro, va beh rosa dai........ Un bacione grandissimo ciao *_____________________________________________________*

13/11/22, ore 16:47

Non sto assolutamente piangendo, no.
Non sono lacrime questo lago sotto di me, no no.

OHMMIODDIO TESORO 😭
Riesci sempre, SEMPRE SEMPRE a creare delle meraviglie.
La mia piccola Lu, quanto dolore e quanta gioia.. quanto è meraviglioso Natsu ad aver capito veramente cos'è e com'è splendida Luce.

Mi hai emozionata come sempre e anche di più, mi hai rapita e si, è un finale perfetto per questo inizio difficile.
Grazie come sempre tesoro mio 🌺

10/11/22, ore 19:03

Ommioddio mi dispiace così tanto aver perso gli ultimi capitoli ma cavolo, questo era solo... WOW. Ho adorato Freed, cavolo sono così contenta che abbia parlato e chiarito tutto, e ho adorato Natsu, che fa di tutto per Lucy, soprattutto dopo che lei stava per sacrificare tutto per lui (mi è piaciuto anche che Jude abbia riconosciuto i suoi errori e abbia rivisto il suo amore, anche se NON sono pronta a perdonarlo). Sono davvero davvero felice che i Nalu siano finalmente di nuovo assieme, e anche se le loro confessioni sono state mozzafiato da leggere (ti giuro avevo uno stupido sorriso in faccia mentre leggevo) la parte che mi ha davvero commossa è stata l'ultima frase di Natsu... io mi sciolgo letteralmente. Posso amare questi due per sempre.
Come al solito la tua scrittura è meravigliosa, un bacio <3

10/11/22, ore 07:08

Buongiorno carissima diavolessa hai ragione non mi sono fatta sentire da un po ma ho avuto un pò di problemi ma eccomi qui. Ho letto i capitoli della mia storia preferita in pochissimi giorni e dirti che ho vissuto un turbine di emozioni e dire poco. Il sacrificio di Lucy nel ridare la vista a Natsu rinunciando a lui e alla sua felicità,e lo stesso Natsu saputo quello che Lucy aveva e stava facendo corre da lei per dirle di amarla e che senza di lei non riesce a vivere ho pianto come una bambina. Jude, si non è stato un padre modello come ha dichiarato lui stesso ma vedendo l'amore che Natsu prova per sua figlia e che viene ricambiato e ricordandosi della promessa che aveva fatto alla sua defunta moglie ha lasciato he la figlia vivesse il suo amore von la felicità che merita. Aspetto i prossimi capitoli baci stellina alla prossima

09/11/22, ore 08:19

E mai possibile che io debba piangere come una bimba piccola, ogni volta che leggo i tuoi capitoli???????? Mi spieghi che cosa ti abbiamo fatto di male noi povere lettrici???? Dopo queste divagazioni, ora passiamo al commento, posso dire che amo Freed alla follia, si l'ho detto, e lo ripeto meno male che qualcuno con del sale in zucca ha spiattellato tutta la verità in faccia al Dragneel ma la cosa che più mi ha lasciata sconvolta e stato il fatto che Jude abbia ridato la libertà a sua figlia, senza pretendere nulla in cambio, beh sappi che la cosa mi puzza assai......... con questi pezzi sono morta:“Freed! No! Lo hai promesso. Ricordi?” gli ricordò Laxus, prendendolo per un polso.
Freed gli era grato ma nessuno poteva dare della stronza e della codarda a Lucy dopo tutto quello a cui aveva dovuto rinunciare sua cugina per donare un nuovo sorriso allo stesso ragazzo che le inveiva contro.
“No, Laxus, è ora che tutti sappiano, soprattutto Natsu Dragneel, il motivo per il quale mia cugina non si trova qui in questo momento.” freddo avanzò ancóra, raggiungendo il tavolo, imponendosi sul rosato che osava pure sfidarlo con quegli occhi impertinenti.
Occhi in cui lesse rabbia, tanta rabbia, molto dolore, e Freed si augurava di non sbagliarsi o Lucy non lo avrebbe perdonato mai.

Natsu ostentò lo sguardo del verde, alzandosi dalla sedia per superarlo anche in altezza, oltre che guardarlo in faccia.
“Quindi tu sai dove sia Lucy. Voglio saperlo” tuonò, facendo alzare anche Gray, Gajeel e Shiki, i quali temevano che potesse dare di matto, e non avevano tutti i torti.
Quel ragazzo sapeva dove si era nascosta Lucy e lui voleva saperlo, a ogni costo.
“Vedo che sei tornato lo stronzo arrogante di prima, Dragneel, ma voglio dirti giusto qualcosa perché non puoi permetterti di giudicare le scelte di Lucy se non sai cosa ci sia dietro.” venne accusato.
“So solo che mi aveva promesso che ci sarebbe stata e da quando sono tornato ha saputo solo sparire. Cosa dovrei pensare, sentiamo? Cosa c’è che non so e che dovrei sapere?” non temeva niente e nessuno se di mezzo c’era Lucy, e suo cugino non rappresentava l’eccezione.
“Freed!” disse di nuovo il ragazzone biondo con una cicatrice a forma di fulmine su un occhio.
“Laxus, per favore. Lui deve sapere. Mia cugina non merita tutta questa acrimonia, questo odio, non dopo tutto quello che ha dato per lui, a quello che ha dovuto rinunciare per lui. Come credi che tu sia tornato a vedere, Natsu Dragneel? Sai chi sia in realtà il famoso donatore misterioso che ha finanziato il tuo intervento? Si tratta di mio zio, Jude Heartphilia, l’uomo più ricco di tutta Fiore, e sì, immagini bene, Lucy è sua figlia. Non mi stupisco che non sappiate nulla del suo passato. Lucy non ne ha voluto mai fare parola con nessuno perché si vergogna a dire a chi sia figlia perché suo padre è una persona meschina, attaccata agli affari e al denaro più della felicità della sua unica figlia. Dopo che la madre di Lucy morì per cancro alle ossa, la vita di Lucy divenne un calvario, tanto che tre anni fa prese la decisione di scappare di casa, da Hargeon, per rifugiarsi da me. Zio ha sempre saputo dove Lucy fosse, fermamente convinto che un giorno sua figlia sarebbe tornata a strisciare da lui, ed è quello che ha dovuto fare per permetterti di tornare a vivere, Natsu. Non chiedermi perché lo abbia fatto, mi pare sia palese il motivo e non è compito mio rivelarti i sentimenti che mia cugina prova per te. Sappi solo che per finanziare la tua operazione, Lucy ha barattato la sua libertà, tornandosene a casa da suo padre… e proprio questo venerdì verrà celebrata la festa di fidanzamento tra lei e uno dei rampolli che si troverà costretta a sposare per mantenere fede al patto con suo padre. Mio zio non ha mai fatto niente per niente, dopotutto… quindi, Natsu Dragneel, prima di parlare di lei pensaci mille volte.”.
Natsu cercò la sedia per sedersi: quello fu per lui un durissimo colpo da ammortizzare.
Lucy si era sacrificata per lui, per donargli quella vecchia vita che tanto aveva agognato da cieco senza sapere che ci sarebbe stato uno scotto troppo grande da pagare per riaverla.
Lucy si era esiliata, umiliata e piegata ai ricatti di un despota, per lui, per lui…
“Io…” si passò una mano nei capelli, guardando negli occhi degli altri il suo stesso shock.
Nessuno aveva mai saputo niente di tutta quella situazione, nemmeno le amiche fidate di Lucy.
“Non voglio che si sposi con chicchessia. Luce era felice con noi, stavamo bene… lei…” si zittì. Già! Lucy più di una volta gli aveva dimostrato di essere un vero angelo, ma mai si sarebbe aspettato che sarebbe potuta arrivare a tanto per lui, per vederlo felice.
Si addossò tutta la colpa; era colpa sua perché quella sera sulla spiaggia le aveva parlato dell’operazione costosa e del fatto che non se la sarebbe mai potuta permettere.
Ora tutto filava fin troppo liscio.
Ecco svelato il mistero dietro la sparizione di Lucy.
“Me la riprenderò. Andrò a quello festa, venerdì, e me la porterò via.” non era intenzionato a lasciarla nelle mani di nessuno.
Lucy era sua e di nessun altro.
Voleva rubarle il suo primo bacio, la sua prima volta… i suoi primi gemiti, i suoi sorrisi… tutto voleva condividere assieme a lei e non avrebbe permesso a nessuno di mettersi in mezzo.
“Speravo lo dicessi, Natsu, perché voglio dirti ancóra una cosa. Ho giurato a Lucy che non lo avrei mai detto ma arrivati a questo punto quella promessa non ha più valore. Se non sbaglio, hai definito mia cugina il tuo secondo angelo, giusto?” gli chiese, e non sapendo dove Freed volesse andare a parare, Natsu annuì con un piccolo sorriso al ricordo di quando ce l’aveva chiamata per la prima volta.
“Sì, il mio angelo 2.0.”.
“Beh… sappi che l’angelo che ti salvò la vita quel giorno dell’incidente, strappandoti alla morte, altri non era che Lucy. Quel giorno eravamo in macchina insieme, io alla guida. Aspettavamo all’incrocio che il semaforo diventasse verde, ma vedemmo solo un giovane centauro volare dalla propria moto per rovinare sull’asfalto. Lucy scese subito dalla macchina per soccorrere chiunque ci fosse sotto quel caso insanguinato, e quando lo tolse si rese conto che fossi tu. Lei ti conosce da tre anni, Natsu, solo che ai tuoi occhi è stata sempre invisibile, forse perché Lucy è brava a tenersi nascosta. Sta di fatto che tentò in ogni modo e maniera di rianimarti, lottando come una disperata contro la morte mentre piangendo pregava Dio che il tuo cuore tornasse a battere. Natsu… Lucy ti ha salvato la vita per ben due volte, e per quanto mia cugina non voglia che si sappia, tu dovevi conoscere la verità. Ora lo sai…” concluse Freed.
Ci sono momenti in cui tutto il peso del mondo ci cade addosso e Natsu, in quel preciso istante, percepiva sulle spalle il peso di una verità scioccante tenuta nascosta per troppo tempo.
Tutto quel tempo a chiedersi chi fosse l’angelo che lo aveva salvato quel giorno senza sapere che lo aveva sempre tenuto al suo fianco negli ultimi mesi.
Lucy lo aveva strappato dalle braccia della morte e poi dalle fauci dell’oscurità senza mai pretendere nulla in cambio.
Gli era stata accanto in silenzio, e lui era stato un idiota nel non averlo capito prima.
Come avrebbe potuto?
I suoi amici erano molto sconvolti ma nessuno avrebbe mai potuto battere il maremoto che Natsu stava affrontando nel suo cuore.
“Luce…” sussurrò piano, infilandosi entrambe le mani nei capelli, stringendo le mascelle con la voglia di spaccarsele.
Avrebbe lottato con unghie e denti per riportarla a Magnolia, da tutte le persone che le volevano bene e che l’amavano, proprio come Lucy si era battuta per lui.
Sì, venerdì si sarebbe portato via Lucy, ad ogni costo… questo è il secondo:Lucy portò entrambe le mani contro la bocca a bloccare i singhiozzi ma non riuscì a impedire che le lacrime continuassero a sgorgare dagli occhi.
Quelle parole… quante volte aveva sognato che Natsu gliele dicesse?
Natsu la amava, ma quella volta al mare…
“Dici di amarmi, ma al mare quella volta con i ragazzi ti sentii dire che loro avevano preso un abbaglio su quello che pensi di me.” sapeva che Natsu avesse detto il vero: i suoi occhi erano schifosamente sinceri e non credergli sarebbe stato impossibile, eppure cercava una scusa per scappare lontano da quell’amore ancóra più impossibile.
Suo padre non l’avrebbe mai lasciata andare…
“È vero! Lo dissi, Luce, ma hai frainteso il mio discorso. Loro parlavano di attrazione e io ero già innamorato di te per buttare tutto alle ortiche così. Ero cieco, cosa avrei potuto donarti oltre al mio amore? Una vita di sacrifici e rinunce non era allora quello che volevo per te, ecco perché ho sempre taciuto i miei veri sentimenti. Ricordi in ospedale, qualche minuto prima che scendessi in sala operatoria che cosa ti dissi?”.
Come non ricordarlo?
“Che… che avresti dovuto dirmi una cosa, dopo.” balbettò, lottando con i singhiozzi che non volevano saperne di lasciarla stare, col cuore in eccessiva tachicardia e la sudorazione alle stelle.
“Esatto…” quando Natsu sorrise, il suo cuore perse una serie di battiti per poi correre come se fosse rincorso da Satana in persona “Ti avrei detto che ti amo e che ti voglio come mia ragazza perché senza di te non voglio e non ci so stare, Lu.”.
Lucy lasciò che lui la raggiungesse e che le sciogliesse l’intreccio delle mani sulla bocca per stringerle con le proprie, calde e belle come le ricordava.
“Natsu, io vorrei davvero ma…” lo vide spostare lo sguardo dietro le sue spalle e subito dopo la voce baritonale di suo padre la ghiacciò sul posto, portandola a voltarsi lentamente per timore.
Per puro istinto di protezione si fece avanti a Natsu, dicendo a suo padre: “Padre, posso spiegarti. Ti prego, lascia stare Natsu, prenditela con me se necessario.”, non avrebbe permesso che gli dicesse qualcosa o gli facesse del male.

Jude riconobbe in quegli occhi gonfi e belli quelli della sua defunta moglie, e sorrise appena, un piccolissimo accennato sorriso che lasciò basita sua figlia ma non il ragazzo al suo fianco, con cui aveva chiacchierato prima.
“Vi racconto la storia di una giovane ragazza che un nefasto giorno si trovò ad assistere ad un brutale incidente. La vittima sarebbe stata un ragazzo se i riflessi pronti e il sangue freddo della ragazza non si fossero trovati lì in quel momento. Il ragazzo visse e se vive ancóra lo deve a quella giovane donna che poi sarebbe diventata la donna della sua vita. No, non sto parlando della vostra vicenda, sebbene sia molto simile. Parlo di me e tua madre, Lucy. Non te lo abbiamo mai detto ma fu così che ci conoscemmo io e Layla. Le persone attorno a me mi dettero per spacciato ma tua madre non volle arrendersi e mi salvò la vita. Qualche giorno dopo venne in ospedale e fu lì che ci innamorammo. Natsu è venuto a parlare con me, prima, raccontandomi tutto. Non riuscivo a crederci che il destino vi avesse intrecciati come fece con me e la tua mamma. Lo ammetto. Non sono un padre modello e per troppo tempo ho lasciato che il dolore della perdita di Layla mi offuscasse la ragione. Ti ho reso la vita impossibile e mi sento un mirabile per questo. Guardando negli occhi questo ragazzo mentre diceva di amarti e che avrebbe fatto di tutto per renderti felice, mi è tornata alla mente la promessa che feci a tua madre nel letto di morte: avrei dovuto lasciarti vivere la tua vita a patto che al tuo fianco ci fosse stato un uomo davvero innamorato, capace di renderti felice e di fare di tutto pur di averti al proprio fianco. Ebbene, figlia, puoi andare… ho già parlato con Lyon, il quale era molto sollevato, lo ammetto. Ho fatto una promessa ed ho intenzione di mantenerla, augurandomi che un domani tu possa riuscire a perdonarmi.” Jude lesse tante emozioni trapassare gli occhi dei due giovani innamorati parola dopo parola, mescolarsi insieme creando maschere di puro stupore.
Natsu sorrideva mentre sua figlia, beh… era sconvolta!
“Vai, Lucy… sii felice. Ho riattivato la tua carta di credito e sbloccato i tuoi conti correnti. Fanne buon uso per gli studi” non pretendeva un grazie, o un abbraccio, e si voltò, con le mani infilate nelle tasche del pantalone, per tornarsene dentro.
A un certo punto, però, la voce gridante di sua figlia gli arrivò alle spalle come un potente schiaffo morale che servì a farlo sentire ancora più in colpa.
“GRAZIE PAPÀ, GRAZIE DI TUTTO.”.
Proprio come Layla, la sua Lucy non era capace di odiare nessuno, tantomeno un BASTARDO come lui.
Sollevò solo una mano a mo’ di saluto, sparendo oltre la portafinestra, lasciando ai due ragazzi la giusta privacy.

Natsu attese che Jude sparisse dalla loro vista per afferrare Lucy dalla vita, guardandola in maniera molto intensa.
“Ora, niente e nessuno potrà separarmi da te, Luce. Finalmente sei mia” le mani tremavano come quelle di un bambino emozionato e se ne accorse anche Lucy che abbassò un attimo solo lo sguardo per poi tornare a incastrarlo con il suo: menta e cioccolato si sposano perfettamente, no?
Finalmente il sorriso tanto decantato da tutti arrivò anche per lui, con tutta la sua devastante potenza.
Gli arrivò fin dentro le ossa, riempiendolo di brividi caldi che gli scossero ogni più piccolo nervo.
“Luce...” sussurrò a pochi morsi dalle sue labbra, che si schiusero ancóra con un nuovo sorriso prima che lei dicesse “Natsu…”, sparandogli al cervello un muto invito che Natsu colse al volo senza farselo ripetere.
Si gettò contro le labbra di Lucy come un assetato nel deserto farebbe in un’oasi, incastrandosi a quella morbidezza che aveva potuto solo immaginare ma che ora gli apparteneva.
Scattò una forte magia quando le loro lingue entrarono in contatto, sfiorandosi: quella di Lucy con delicatezza, la sua con passionale irruenza che non dispiacque affatto alla sua donna perché gli passò le braccia attorno al collo per rendere quel primo bacio unico e speciale.
Se la strinse più addosso, chiudendola tra le sue braccia fino a quando entrambi non ebbero bisogno di ossigeno per respirare.
I loro respiri cercavano di riprendersi e i loro sorrisi invece invogliavano a ricongiungersi, cosa che Natsu fece perché era già diventato dipendente di quelle labbra dopo un solo bacio. Un bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________*

07/11/22, ore 16:14

Eh no, mio caro Natsu: noi PRETENDIAMO CHE TU ABBIA LE MEGLIO INTENZIONI CATTIVE 😈! Cioè, credo di parlare a nome di tutte le povere disgraziate che hanno rischiato di nuovo di rimanerci morte stecchite sotto uno dei tuoi capitoli 😵! Oh mia Malvagia e diabolica Satanassa, quanta suspense in questo capitolo. Sai, mi immaginavo che Natsu avrebbe fatto il diavolo a quattro pur di avere Lucy e in cuor mio sapevo che tu da NaLu incallita non avresti mai permesso che si separassero ma... ma la confessione di Jude... CIOÈ 😱😱😱😱🤯🤯🤯 io ho resistito ho resistito ma poi lì mi sono sciolta in lacrime! Ma dico .. che si posiziona così una bomba e non si avvisa? Hai rischiato di lanciamri in aria con questo capitolo, sai? E ora... ora mi immagino il fuego divorare i nostri amati NaLu, se lo meritano davvero, e che cavolo perciò... WE, DISGRAZIATA, NON TE NE USCIRE CON NIENT'ALTRO CHE UNA QUAGLIATA COI FIOCCHI, d'accordo? Hahahahahahah... grande mio demonio, assolutamente e diabolicamente meravigliosa ❤

06/11/22, ore 16:24

Eccomi qui, di nuovo a recensire questa splendida storia.
Devo fare una premessa piuttosto esilarante prima di dire la mia su questo capitolo.
Cara Cri Cri, ti rivelerò un arcano che si cela dietro alla mia recensione in ritardo: ero talmente emozionata quando ho visto l'aggiornamento che ho dovuto fermarmi nel nel mezzo del Palazzo Sforzesco a sedermi per continuare a leggere senza rischiare di svenire sul ciottolato. Penso che qualcuno mi abbia anche guardata strana, ma fa niente, sono abituata a fare figuracce. Ho aspettato qualche giorno per rileggere con più calma e metabolizzare il tutto. ;)
Sono felice. Tanto felice. Natsu e Lucy sono insieme, di nuovo con il sorriso sul volto per la presenza del proprio amato/della propria amata nella loro vita, e la reazione del rosato nel vedere Lucy per la prima volta mi ha fatto scalpitare il cuore nel petto. Chi non vorrebbe che il ragazzo che si ama pensi di noi allo stesso modo? Ritengo che sia dannatamente romantico! E sono anche contenta che Jude sia rinsavito: certo, è stato un bastardo fino al midollo, ma rivedere nell'amore di Natsu il proprio per Layla ha aiutato parecchio.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Sia santa la Nalu!
A presto,
leti_0907

05/11/22, ore 14:24

Buongiorno cara Cri Cri 💕 Dopo l'ultimo capitolo dove siamo rimaste tutte in ansia per i nostri NaLu, ci regali questa perla dove tutto torna al posto giusto! E come si risolve 😍 Un ringraziamento speciale a Freed per non aver tenuto la bocca chiusa, era giusto che qualcuno lo dicesse a Natsu! Dal canto suo, il nostro Natsu ha preso il coraggio a piene mani ed è andato ad affrontare Jude per salvare il suo angelo 🥺 Bellissima la scena in cui chiede a Lucy di ballare e la vede per la prima volta in tutta la sua bellezza! Nella mia testa è stato come se stessi vedendo un film, perché mi scorrevano proprio le immagini davanti agli occhi 😍 Grazie per questo capitolo e spero di leggere di più su Natsu e Lucy agli arbori di questa dolce relazione 🥰 Un bacione 😘

03/11/22, ore 22:58

🥺🥺🥺

E va bene, io ho pianto!
Santo, santo, santissimo Freed!
Amo quest’uomo, l’ho già detto?
Sono felice si sia sentito esasperato e abbia sbottato raccontando tutto, era essenziale che tutti sapessero cosa ha fatto la piccola Lu soltanto per saperlo nuovamente felice e libero.

Sono felice che Lyon non fosse un arrogante presuntuoso che volesse tenerla per se e soprattutto, che Jude abbia capito e compreso, lasciando Lucy libera di vivere felice e di poter amare, Layla non avrebbe mai voluto niente di più per la sua bambina e Natsu… Natsu è di una dolcezza unica e tutto quello che ha fatto per riprendersi la sua Luce è decisamente degno di lui.

Che dire tesoro?
Sai già quanto io ami la tua scrittura, è sempre viva, evocativa… sei sempre in grado di raggiungere i cuori e far vivere i sentimenti che metti giù parola dopo parola.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ho ancora le lacrime e il batticuore!
Grazie ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]