Inciampare nei tulipani
di time_wings

26/07/22, ore 19:14

allora, mi son detta, non leggo fanfiction da tanto. non leggo fanfiction /da un bel po' /, e la mia paradossale fortuna è che trovo capolavori in una ship che non è tra le mie ma tengo comunque un pochino nel cuore abbastanza da farmi leggere ogni storia che becco con loro e che poi, per quella stessa fortuna, si rivela essere proprio Bella. e intendo proprio tutta, perché certe frasi in successione hanno una musicalità incantevole, talvolta parevano far rima e ci ritornavo su perché quanto caspita suonano bene certe parole? per forma sono innamorata di questa storia e il contenuto mi ha conquistata in una maniera imprevedibile, perché davvero non immaginavo mi piacesse tanto ma tutto quello che c'è qui l'ho amato. questo atsumu distrutto che fa fatica ad accettare se stesso, la diversità che il mondo impiccione gli farebbe pesare e che nega di sentirsi addosso ma quando capisce di amare shouyou è lì che lo schiaccia ed è per questo peso che non riesce a fare un passo avanti. e poi, l'uomo santo degli onirigi, gli dà una svegliata. shouyou aspetta eccome, non per sempre ma uno che ha atteso la sua occasione nella pallavolo, di avere una squadra come si deve, non avrebbe mai messo così tanta fretta all'amore. con un pizzico di fiducia e di speranza ma senza mancare di amor proprio e dandosi tempo. dandolo ad atsumu, che se l'è presa comoda ma in effetti è arrivato. ogni riferimento ai fiori, alla luna? meraviglia. la spiaggia che in tutto il suo essere soffre? poesia. e poi è in quelle stesse onde che si lasciano piangere per quanto serve che si trovano tutti e due. stupenda. amore assoluto. d'impatto, emozionante, spessissimo tagliente ma poi alla fine si scioglie e diventa tutto così morbido e bello. veramente, amo amo amo. grazie di aver condiviso questa perla ♡
alla prossima 🍃

26/07/22, ore 13:09

E VABBÈ! però! non è possibile piangere così T-T alle ore 13:06 di un martedì qualunque l'utente in questione è stata sopraffatta dalle emozioni e dalle lacrime. Devo rileggerla ancora ed ancora per essere in grado di capirne tutta la bellezza, ma volevo dirtelo subito: GRAZIE! di diritto nella lista delle mie atsuhina del cuore, hai toccato un tasto dolente e dolceamaro, sono in lacrime e ripenso a quei due ed al nostro amatissimo patatissimo ever clownizzato Miya Atsumu, e ti ringrazio! Che potenza che hanno quei due, che potenza la tua scrittura, Osamu sei il re delle atshn tutto avviene in tuo nome, dear time wings grazie della tua genialità