Fill me up
di Voglioungufo

15/11/22, ore 21:51

Ciao, è stata una sorpresa leggere praticamente questo spin off di Could be pretend we are in love tonight!! (O almeno a me sembra sia così)
Che dire mi piacciono sempre di più le storie omegaverse su di loro, il modo in cui le scrivi è fantastico. Spero tanto di vedere in qualche altro spin off la gravidanza e i cuccioli 😍😍
Vorrei tanto continuare a leggere di loro. Nell’attesa leggerò le altre tue storie.
Non è assolutamente giusto reputare questa storia zero su dieci, dovresti essere un po’ più positiva riguardo a quello che scrivi. Originariamente non ero convinta di leggere una storia Alpha/Omega su Naruto, da quando ho letto la tua però sono rimasta pienamente soddisfatta. Fidati di più del tuo talento.
A presto Andre15 🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 15/11/2022 - 09:55 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2022 - 09:58 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2022 - 09:59 pm)

03/08/22, ore 13:29

Caooo hatta! Comé bello risentirti in queta calda estate!
Che bello che il compleanno del teme ti abbia invogliato a scrivere qualcosina, nonstante il blocco.
Mi spiace che tu abbia difficolta a scrivere, ma sai é giusto prendersi una pausa é estate! Una vacanza dagli impegni ce la meritiamo!
La storiella é molto succosa 😈 a me questo kink piace, forse? , devo ancora capirlo.
Mi stupisce che ti sia uscito molto bene nonstante a te non piaccia! Come fai a scrivere di cose che non ti piacciono?
Ma ancor di piu mi é piaciuta la situazione iniziale e finale, cioé sasuke é stato assolto tanto da permettergli una squadra ganin (io non gli affiderei neanche il figlio di satana!, ma konoha é cosi da i bambini in mano a pazzi furiosi hahah ) e il fatto che loro vogliano crearsi una famiglia. Questa cosa mi speza il cuore 😭 perché se lo meritano proprio!

02/08/22, ore 07:44

Ciao, ogni tanto riesco a tornare a leggere qualcosa di tuo con queste shot. Hai scelto una parola difficile, ma non te la sei cavata affatto male.
Naruto quando si mette in testa qualcosa è terribile e decisamente a volte esagera, ma poi alla fine Sasuke lo ama così com’è, figuraccia comprese. Anche perché altrimenti come potrebbe fargliela pagare? XD
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Ignorò il modo in cui Naruto trattenne il respiro, guidò Il cazzo verso la propria entrate”, “sebbene il knot ancora gonfio gli impedisse si indietreggiare da lui.”.
A presto, kiss

26/07/22, ore 22:07

Non posso proprio dire di essere una fan di questa ship, ma mi fido moltissimo del tuo stile e delle tue ABO, quindi eccomi qui, attratta anche per ultima cosa dal p0rn, ops ahah
Comunque sulla parte hot nulla da dire, anzi ho apprezzato moltissimo, ci sono molti kink che apprezzo di questo AU che penso tu abbia scritto benissimo ♡ ma ho apprezzato anche molto questo rapporto che sembrano sempre avere Naruto e Sasuke insieme, questo completarsi a vicenda, che tu hai espresso benissimo, proprio nelle frasi che hai anche inserito nella descrizione della fanfic. Quello che voglio dire è che ho apprezzato molto anche il lato emotivo della coppia oltre che la parte fisica e il finale mi ha un po' commossa, sarà che al momento sono sensibile sulla faccenda bambini, ma leggere di loro che parlano di farsi una famiglia come Naruto l'ha sempre voluta e riformare il clan Uchiha mi ha un po' sciolta!

Scusa per il commento sconclusionato!
Ancora complimenti per questa tua storia e auguri a Sasuke in ritardo anche da parte mia!

26/07/22, ore 17:16

Ciao! Anche se non puoi saperlo data la mia pigrizia nel recensire, i tuoi scritti sono sempre fantastici, un raggio di luce in un mondo di analfabetismo funzionale.
Hai provato con 'ingravidare' invece che 'impregnare'?