It's All New York's Fault
di Overwatch_

05/08/22, ore 14:03

Ciao tesoro, complimenti per questa fantastica Oneshot! Sono al mio terzo rewatch di Friends e ho da poco passato la parte dei Mondler descritta qui dentro quindi quando ho letto la trama mi ci sono fiondata! Mi è piaciuta perché hai fatto un lavoro di adattamento dei personaggi alla scena e non ti sei limitata a “scopiazzare” i caratteri dei personaggi di Friends e attribuirli semplicemente ai personaggi di Hp. Quindi nulla, complimenti! Ahahah

02/08/22, ore 23:10

Simpaticissima. Ho visto poco la serie Friends ma ricordo il matrimonio di Ross ( e il fatto che lui e Rachel sono stati dei cretini). Simpatica questa storia, spiritosa, leggera, erotismo mai troppo ma sempre presente. Ottimo!

26/07/22, ore 17:15

Questa OS è me-ra-vi-glio-sa!
Stupenda, davvero. Anche se non avessi letto la descrizione, avrei notato perfettamente i riferimenti a Friends. Hai caratterizzato benissimo i personaggi: pur ispirandoti a due opere molto note, sei riuscit* a farli tuoi, plasmandoli e dando anche qualità diverse.
Il mio preferito è ovviamente Blaise/Joey, che ho trovato davvero divertente e nuovo (soprattutto perché Blaise è noto nelle ff come un Casanova serio).
Ancora tantissimi complimenti.
Saluti,