Nothing Ever Changes
di SerenaChichi

23/01/24, ore 22:10

Ciao ! Sono nuova alla lettura di Dragon Ball, e mi ispirava la storia, e ora sono curiosissima!!! Come andrà a finire?? Nonostante sia passato un bel po’ di tempo, spero che riprenderai!

12/09/23, ore 13:46

Ciao cara! Ho iniziato a leggere ora la tua storia, promette benissimo e sono mooolto curiosa di sapere come andrà quindi spero che riprenderai presto a scriverla, vedo che è passato in bel po d tempo dalla ultimo capitolo, ti prego continua a scriverlo! Un caro saluto

23/04/23, ore 11:14

Ciao che bell'inizio.. ho visto che non aggiorni da tanto e ho notato che scrivi tante fanfiction sulla mia coppia preferita. Questa fanfiction ha un ottimo incipit e vorrei tanto che tu continuassi, e posso dirlo sei stata ad ispirarmi proprio tu a spingermi a scrivere io stessa una fanfiction. Perciò ti prego torna ora sono sulle spine e vorrei sapere come continua🩷🩷🩷
Spero a presto. Kisachan

20/04/23, ore 21:15

Woow che bella mi piace questa nuova versione!
Avevo letto, a suo tempo, la prima versione... Devo darti ragione questa è decisamente migliorata!
Mi piace molto questa idea e non vedo l'ora di poter leggere il seguito, spero tornerai ad aggionare la storia.
Anche le altre tue...sono in attesa di poter proseguire le varie avventure.
A presto e complimenti sei sempre più brava.

21/03/23, ore 19:06

wooowww....storia messa già tra le preferite!!!!aspetto con ansia i nuovi capitoli!!! <3 <3

07/11/22, ore 23:32

Ma che bellissima notizia il tuo ritorno!
Sono troppo contenta! E lo hai fatto con un capitolo strepitoso!
L’intro decisamente dragon ball style! Con questo party molto “sobrio” organizzato da mr satan, la tensione nell’aria era veramente palpabile, con quel bellissimo momento tra crilin e gohan! E devo dire che hai chiuso alla perfezione! Col momento topico per eccellenza! L’arrivo di goku! L’evento che farà esplodere tutte le varie situazioni! Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà! E come reagiranno tutti alla situazione…al prossimo capitolo! E spero con tutto il cuore che sia al più presto possibile! 😘😘😘

07/11/22, ore 21:20

Finalmente tesoro 😍
Beh so benissimo che il tempo scarseggia, (praticamente i social parlano da soli 🤣) Ma non sai quanto mi renda felice questa cosa che sei tornata a scrivere! Mi mancavano da morire le tue storie! Che dire, come sempre i tuoi scritti mi catturano dai primi capitoli ed è difficile staccarsene subito! La trama già preannuncia un sacco di cose interessanti e non vedo l'ora di gustarmela tutta, capitolo dopo capitolo! Ti mando un forte abbraccio e attendo trepidante i risvolti!
❤️

07/11/22, ore 18:24

Ciao carissima, che bellissimo regalo trovare un tuo aggiornamento <3!
Tranquilla, noi ti aspetteremo sempre!
Bè, a giudicare dalla conversazione tra Crilin e Gohan c'è chiaramente qualcosa che mina la serenità dei nostri eroi: "la testa sempre lì tornava...
Impossibile non dedicargli un pensiero.". Sarà forse il disagio legato alla vicenda del desiderio di Chichi? In riferimento alla frase "Non mi scorderò mai quella chiamata… Le parole di Bulma resteranno indelebili nella mia mente." direi proprio di sì, ma vedremo come si evolverà la situazione a tal proposito XD! Come Crilin, anch'io ho apprezzato molto il discorso di Gohan e la sua forza di essere in grado di mettere da parte i suoi sentimenti solo in favore di quelli dell'amata madre Chichi. D'altronde chi meglio di lui ha potuto assistere all'enorme dolore provato dalla donna a causa delle numerose scomparse del padre? Lui stesso ne parla appunto! Proseguendo con la lettura del capitolo, la scena in cui ci presenti la nuova e trasformata Chichi è stata davvero speciale ed il personaggio di Bulma riassume, tramite i suoi pensieri, esattamente tutto ciò che avrei potuto pensare anch'io: l'immagine di una nuova donna con il cuore molto più alleggerito e libero dal dolore, e con la possibilità si sentirsi finalmente "completa"(perchè l'amore si sa divide a metà il proprio cuore quando lo si incontra, rendendoci all'improvviso bisognosi dell'altra persona per sentirci completi ed invincibili)!
Un capitolo davvero carino, ma che in sottofondo "prepara" al boom successivo che vedremo nel prossimo aggiornamento!
Non vedo l'ora cara! <3
Ad essere sincera non ho compreso solo una cosa: l'interpretazione del significato del desiderio di Chichi di dimenticare Goku;
il drago ha conservato comunque nella mente di Chichi il fatto di aver avuto un marito in passato, giusto? Altrimenti non dovrebbe riconoscere neanche Gohan o Goten in quanto suoi figli, per cui dovrebbe almeno ricordare di aver avuto un uomo al suo fianco (semmai non ha memoria della sua faccia)? Spero di poter leggere anche una parte in cui per esempio, conversando con uno dei suoi figli, la moretta ci spieghi come giustifica la loro presenza nella sua vita in quanto madre :D!
Un bacione carissima <3, a presto!
Luna di perla
(Recensione modificata il 07/11/2022 - 06:25 pm)
(Recensione modificata il 07/11/2022 - 06:28 pm)

17/09/22, ore 05:23

Ciao carissima, a quanto pare dovrai "sopportarmi" anche durante la stesura di questa fanfic, è più forte di me purtroppo: ADORO la coppia Gochi!! <3<3<3

Bè, che dire...
sono perfettamente d'accordo con i pensieri e le riflessioni di Bulma nella parte iniziale del capitolo; ricordo che ai tempi, quando vidi la scena di Goku mentre salutava la sua famiglia in quel modo del tutto apatico per poi partire, mi venne una gran rabbia!
Non ebbe alcuna considerazione, con il suo atteggiamento, di quelli che sarebbero stati i sentimenti o le reazioni dei suoi cari, soprattutto mi fece davvero pena la reazione di Chichi anche se l'anime volle presentarla, sminuendola ovviamente, con ironia e risate!
Posso capire che i primi abbandoni furono legati a motivazioni più importanti e, forse, inevitabili: la prima volta Goku muore per mano del fratello, ed anche successivamente, dopo il Cell game, dice di non voler essere riportato in vita per mantenere una situazione di pace sulla Terra, ma in Dragon Ball GT non aveva alcuna ragione seria di andarsene in quel modo (ormai, per me almeno, ne aveva approfittato egoisticamente e basta).
Ma andiamo avanti con la recensione del capitolo...
"E Dio solo sa come quell’affaticato organo si stesse ancora reggendo!"
"Io… Io non ce la fa più. S-sono stanca di stare male."
Credimi carissima, mi si è davvero spezzato il cuore quando ho letto queste parti, apprezzo davvero molto che venga, finalmente, analizzato il dolore di questa donna!
Ma ora che succederà?
Infatti, non so se questa mia situazione di confusione derivante dalla battuta finale del drago "Il tuo desiderio è stato esaudito…" sia stata intenzionale e voluta da te o se proprio non abbia capito io se alla fine Chichi sia riuscita ad annullare il suo desiderio in tempo, ma a questo punto immagino di no altrimenti la storia non potrebbe avviarsi!
Un bacione <3<3, carissima e come puoi facilmente immaginare anche stavolta non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti!
Un bacione ancora <3!
Luna di perla
(Recensione modificata il 17/09/2022 - 05:25 am)

21/08/22, ore 22:18

Ciao tesorina❤️
Non potevo non leggere il tuo nuovo capolavoro 😍
E già così sono impazzita! Ma da dove le prendi certe idee?! Sei una fucina di storie fantastiche 😍😍
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Un abbraccio super stritolante! ❤️

04/08/22, ore 14:30

Povera chichi…purtroppo la natura sayan di goku, lo porta sempre a preferire il combattimento a tutto il resto, ed anche se è l’ultima cosa che vorrebbe, finisce col ferire chi gli sta accanto!
In questo primo capitolo ti giuro, mi hai fatto sentire tutta l’angoscia che provava chichi…mi hai letteralmente gettato dentro la storia!
Oramai sei una garanzia, non vedo l’ora di vedere la reazione di goku una volta scoperta la terribile notizia, sono sicura che non mancheranno i colpi di scena!

30/07/22, ore 09:55

Che capitolo!!!! povero Chi... è difficile per lui smettere di provare dolore per il suo amato goku, non ha messo niente per rinforzare quell'equilibrio. Spero che tu sia felice! aspetto il prossimo capitolo!!