LA SCUOLA DI CARTA
di Feisty Pants

31/07/22, ore 23:35

Tesoro mio, hermana mia, jarana, Toky del mio cuore, grazie a te per avermi regalato questa fanfiction stupenda.
Davvero, hai saputo trasportarmi nell'atmosfera che vivevano i nostri Dalì, come se li osservassi da vicino, ma restando esterna. Ho percepito le loro emozioni, capitolo dopo capitolo, ho avuto paura, ho riso, mi sono commossa, mi sono incazzata con i cattivi, ho tifato per delle ship, mi sono sciolta nei momenti romantici.
Hai realizzato, sul serio, un CAPOLAVORO!
Complimenti, e complimenti anche per la passione che metti quando scrivi e nel modo di descrivere Tokyo sento tutto l'affetto che nutri verso quel personaggio e verso la sua personalità.
Mi ha fatto sorridere che la bambina di Axel si chiama Ivana. Quindi la nipote di Nairobi (il che mi rende super orgogliosa xD) porta il mio stesso nome ahahah che tenera che sei stata, grazie!
La scena del matrimonio è stata superlativa. Ho seriamente immaginato Nieves percorrere la navata, di fianco a Rio; ho sussultato quando Nairo ha accolto l'omosessualità di Cecilia come è giusto che sia, in totale normalità; ho gioito nel vedere tutti quanti felici e contenti. Adesso sì che possono scrivere le prime pagine della loro nuova vita.
Spero di poter leggere presto altre tue fanfiction su questo fandom, sei sempre una sorpresa, tesoro, e il grazie va a te stessa, per il tuo talento, per la tua passione, per l'ispirazione che ti spinge ad inventare robe pazzesche.
Sappi che resto qui, sempre, in attesa che tu mi dica "C'è un'altra storia pronta che sto per postare!"
In fondo, sono o non sono la tua prima e maggiore fan?? :P
Ti voglio bene, hermana! Anche su questo fandom (come in Frozen) sei mia sorella e da brava sorella ti dico continua così perché vai alla grande...e regalami presto tante altre emozioni attraverso l'arte della tua penna.
Baci!