Sono stato dentro di te, Sam
di Spensieratezza

17/12/22, ore 23:45

Troppo forte Castiel con la battuta sulle imprecazioni (chissà che cosa mi direbbe di lunedì mattina quando suona la sveglia ;) )
Adoro Crowley! Vuole riportare in vita Bobby che si tira dietro anche Charlie, Naomi sarà FURIOSA!

17/12/22, ore 00:03

Ma quanto è romantico questo capitolo? Quanto è poetico? In effetti, quando Castiel ha svegliato Gabriel, non si può nemmeno parlare di vero bacio (lo considero un po' come la respirazione artificiale) quindi il primo bacio è quello che si sono scambiati dopo, entrambi consapevoli e innamorati

27/11/22, ore 09:49

ciao ^^
ah ah ah ah. cass li interrompe sempre. al botta e risposta tra dean e cass rotolavo :D cass lo avranno ammutolito vero..ma i bross si vendicheranno sicuramente :D
comunque the king genio :D ha colto l'occasione per riportare in vita bobby (immagino il perchè ^^) usando kavin che non era andato oltre il velo dopo la sua morte... bobby fantastico che riporta indietro charlie.
immagino il paradiso sarà in allarme. ma come faranno i nostri eroi a salvarli e impedire che non vengono imprigionati nelle prigioni celesti e the king non vada nel Vuoto?? aggiorna presto!!!!!!
(Recensione modificata il 30/11/2022 - 11:38 am)

27/11/22, ore 09:27

ciao ^^
che bellissimo capitolo. gabe è proprio un cucciolo. le proiezioni mi hanno fatto rotolare...tipiche del trikster che è i lui. cass gelosone che distrugge ogni ologramma (se capitasse sul serio...vedremmo godstiel mi sa all'ennesima potenza senza bisogno che assorba le anime del purgatorio!)
gabe comunque desiderava e voleva essere trovato...asmodeus è un gran strunzo...lo ha messo contro cass per via della sua infatuazione verso l'arcangelo. questa cosa è inquietante e pericolasa.
spero che possano risolvere... cass ha sbagliato a non parlagliene, ma l'ha svegliato e riportato alla vita.... asmodeus lo teneva in una gabbia dorata lontano da tutti.
devono risolvere. magari sammy e dean possono farlo ragionare?? aggiorna presto.
p.s. gabe dichiara che lo ama...ahhhh cass fallo anche tu!!!!

troppo romantico. troppo! sciolta. cass è davvero meraviglioso qui... dolcissimo. la sfera poi con lui e gabe che si baciano *-* gabe meravigliato e scioccato allo stesso tempo... potevo sentire il suo cuore battere forte dall'amore che prova per cass... che dichiarazione d'amore gli fa *-* e poi il bacio. intenso. magico. potente. *-* occhi a cuore.
la sfera è meravigliosa come le altre. *-*
p.s.: "Almeno se avessi deciso di trasformare le tue proiezioni in realtà, ci sarebbero state le mie a disturbarti." gelosone e romantico allo stesso tempo ^^
(Recensione modificata il 28/11/2022 - 09:34 am)

27/11/22, ore 08:47

Oddio rotolo! 😂😂😂 Cas legato al letto come un salame😂😂😂 Però... però... c'era un altro modo di svegliare Gabriel senza baciarlo? Il nostro arcangelo dovrebbe riflettere su quello, un po' come la respirazione artificiale

26/11/22, ore 22:14

Non trovo niente di strano che un demone possa essere attirato da un angelo (confesso: adoro anche le Crowstiel) ma, nel caso di Asmodeus, vedo la cosa un po' preoccupante, hai presente "Attrazione fatale"? Ecco: ho la stessa sensazione

26/11/22, ore 21:41

Ho il sospetto che Cas avesse capito benissimo dove volesse andare a parare Gabriel ma che abbia fatto lo gnorri per indurlo a svelare i suoi sentimenti (infatti ci è scappato un bacio 💋❤️🧑🏻‍❤️‍💋‍🧑)

25/11/22, ore 21:13

Mi sono rivista la scena ed è davvero EPICA! Gabriel imbarazzatissimo è qualcosa di unico
(Recensione modificata il 26/11/2022 - 05:04 pm)

25/11/22, ore 20:53

ciao♥️
😄😄 cass legato. rotolo😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 gabe si è vendicato alla grande. i bros che lo prendono in giro poi...😂 immagino le loro facce😄😂😆😆😆
almeno l'hanno fatto ragionare sul perchè gabe ha fatto così...certo che asmodeus...a mettere zizzania è potente!! ma farsi i cavoli suoi no?? quello ha uno scopo sicuro. vuole gabe per lui!!
ma casca male!!
cass incavolato nero!! meglio che asmodeus si nasconda!!!!
(Recensione modificata il 27/11/2022 - 09:19 am)

23/11/22, ore 20:55

ciao😍😍
asmodeus è innamorato di gabe!!!!!!! rivelazione scioccante!! non vorrei però facesse del male a cass per gelosia!!!!
il fatto che volesse quasi obbligare gabe ad avere un legame più forte visto che l'ha protetto...mi fa pensare!!! non é che é ossessionato da gabe? cavoli è come gli avesse detto : ti ho protetto tutti qiesti anni... ora devi stare con me!
ora poi sa di lucy cosa ha fatto per proteggerlo
non mi fido tanto. é sempre uno dei 4 principi dell'inferno!!
cass che arriva al momento giusto poi♥️♥️ che bacio in quell'ascensore... ah tra un po' si amano!!! 😍😍😍
p.s. asmodeus non percepisce solo la luce ora di gabe e cass....ma anche l'amore che irradiano!!!😍😍 sarà gelosissimo!!!
(Recensione modificata il 24/11/2022 - 09:28 am)

23/11/22, ore 20:36

ciao😍😍😍
oddio😍😍♥️♥️ la meraviglia pura è questo capitolo🤩🤩🤩
gabe che affronta e realizza tutte ogni sensazione che prova per cass😍😍😍 ah cass... che angioletto... per me aveva capito subito dove gabe voleva arrivare.
che bacio si sono scambiati!!!! wow!!!!! gabe non può scappare dall'amore per cass♥️♥️♥️
beh la parte dei patati é meravigliosa!!! 😍😍😍😍 che luogo poetico per amarsi la prima volta😍😍😍😍😍😍 sciolta!!!!!! sono meravigliosi😍😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 24/11/2022 - 09:28 am)

20/11/22, ore 17:03

Certo che vogliamo vedere Gabe e Cas insieme, che domande! Mi sa che su Sam e Dean l'unico che ci aveva visto giusto prima di tutti era stato Zaccaria (il miglior impiegato del mese da secoli), nemmeno i diretti interessati l'avevano capito!

20/11/22, ore 16:57

Credo che Castiel esageri e poi Dean non gliel'ha insegnato che i filmetti porno si guardano da soli? 😉 Ho l'impressione che a Gabriel il massaggio gli stesse piacendo un po' troppo, non so se mi spiego, e che per questo sia scappato in camera sua

18/11/22, ore 22:58

Non esageriamo, Gabriel non è così basso, è alto 1,70, sembra basso perché Sam, Dean, Castiel e Lucifer sono più alti di lui ma scambiarlo addirittura per un bambino! Comunque mi piace l'idea di Gabriel ai fornelli anche se non credo che per lui sia tutto ok, o Castiel ha veramente urlato l'ordine di mollare i cornes Flake altrimenti devo dedurre che Gabriel deve aver subito qualche trauma per spaventarsi così, inoltre non credo che Castiel faccia bene a stargli così addosso con ordini e divieti
(Recensione modificata il 02/12/2022 - 09:34 pm)

12/11/22, ore 20:52

Wow! Quindi Dean ha fatto a botte col suo sosia perché era convinto che si baciasse con Sammy? Troppo forte! Ma Sam l'avrà capito perché Dean ha picchiato quel tipo? Sono contenta che Sam e Dean finalmente si siano chiariti (bravo Gadreel!)
(Recensione modificata il 02/12/2022 - 09:32 pm)