L'importanza di una buona tifoseria
di Nikita Danaan

09/08/22, ore 14:34

Davvero azzeccatissima!
Credo che tutti noi abbiamo amato Saeko quando è arrivata coi tamburi a supportare la squadra, e il suo contributo è stato sentito da Daichi e il resto dei corvi, e anche dal vecchio Ukai!
Bravissima!

09/08/22, ore 13:45

Quando Saeiko arriva con il suo tifo è una delle scene più belle del manga. E' bello poterlo rivivere in questa flash davvero carina. Complimenti, perchè unire questi tre personaggi non è un impresa da poco. Leitmotiv che usi è congeniale per lo scopo. ottima anche la caratterizzazione dei personaggi, li hai resi bene.
Kiss
Risa

09/08/22, ore 12:27

che bella, ho apprezzato veramente tanto il tema trattato, anche in relazione ai personaggi! Però la parte centrale, quella della tifoseria da televisione, mi ha proprio colpito il cuore. Brava!

08/08/22, ore 21:12

Hai reso benissimo l'idea di quanta importanza e di quanta carica dia avere una tifoseria che non solo ti sostiene ma anche ti incita, è in grado davvero di legarti ancora di più come squadra. E nelle tue parole si legge tantissimo che questa cosa traspare nelle intenzioni di Saeko~

06/08/22, ore 02:36

Molto brava a legare i tre personaggi col il fil rouge della tifoseria.
Effettivamente non ci pensavo che Ukai sr stesse guardando le partite del Karasuno da casa per via della sua salute cagionevole.
Complimenti per averci raccontato ciò che accadde durante la partita vs inarizaki in modo molto plausibile.

04/08/22, ore 15:41

Ciao, ma che carina questa fic, sei riuscita a gestire bene i tre personaggio, complimenti, Saeko è una forza della natura! molto bella e divertente me la sono proprio immaginata.
Ancora complimenti
Un Kiss
Bombay

03/08/22, ore 18:57

Eccomi! Questa breve storia è bellissima mi ha scaraventato in campo, e poi sugli spalti, e poi anche a casa insieme al vecchio Ukai! Davvero brava, un buon ritmo, e un ottimo equilibrio tra i tre punti di vista diversi.
È vero, Saeko è bella, e determinata e... guida come una pazza!
Adesso però vorrei leggere quella con Ukai Jr. :-P

P. S. Scusa il ritardo nella recensione, ma ultimamente il mio account efp fa i capricci...

02/08/22, ore 16:10

Trovo che tu abbia saputo giostrarti benissimo tra i tre personaggi che ti sono capitati.
Tu dici che era "semplice" farli interagire, non credo in realtà che fosse così scontato invece, hai fatto un ottimo lavoro e forse mi hai dato qualche spunto per la mia improbabile triade🤭 alla prossima!