Storia di un amore passato
di DavideWolfstar

07/08/22, ore 22:42

Questa storia è molto carina. Mi piace il prompt in generale, mi piace anche come sia legata effettivamente alla storyline dell'opera. Non mi convince molto la questione di "zio Sirius", sebbene tu l'abbia giustificata nelle note, più che altro perché è vero che in Italia lo utilizziamo, ma loro restano ugualmente inglesi. Grazie mille per averla condivisa! Un saluto.

04/08/22, ore 09:44

Piacere di conoscerti, Davide :D

non sai che piacere mi abbia fatto trovare questa storia: devi sapere che adoro sia la Remadora che la Wolfstar e la cosa spesso mi fa sentire in colpa perché insomma, come potrebbero coesistere? Solo distruggendo la seconda con la morte di Sirius e con la tristezza dovuta ad Azkaban e, ecco, questa cosa mi fa soffrire. Leggere la tua storia però non è stato difficile, anzi. Mi è piaciuta veramente un sacco perché il modo in cui hai raccontato le cose le ha rese super naturali e spontanee, per quanto mi sia comunque spiaciuto assistere alla fine di un amore. E' comunque bello sapere che Sirius vuole ancora immensamente bene a Lupin, quasi fosse un fratello, e non desideri altro che il meglio per lui e per Ninfadora (se sapesse che l'ho chiamata così :P ahahaha.)
E' anche bellissimo vedere che alla fine Lupin abbia trovato il coraggio di parlare a cuore aperto con lei, perché questo denota un ottimo incipit per un rapporto di coppia basato sulla fiducia: Remus la ama davvero e non vuole ci siano ombre sul loro rapporto, vuole che siano entrambi sinceri al cento per cento, e fa lui il primo passo lasciando andare il passato. Ben fatto, amico.
Mi è piaciuto tantissimo anche l'accenno che lei fa a Charlie: è tenerlo pensarli innamorati durante la scuola.
Insomma, la tua storia mi è piaciuta moltissimo!
sbircerò ancora sul tuo profilo, nel frattempo ti saluto,

Leila