Three Hits - Love is Like a Volleyball Match
di BlackIceCrystal

20/10/23, ore 21:27

Letta tutta: ora capisco perché ci hai impiegato un anno!
Oltre alla lunghezza, devo dire che questo pezzo è davvero notevole.
La parte smut è scritta davvero bene senza mai essere volgare e poi i dialoghi sono fantastici.
I loro discorsi sul sesso, l'amore e la pallavolo si intersecano alla perfezione risultando molto naturali.
E poi come non appoggiare il bacio di fronte a tutti davanti alle telecamere.
È un'immagine che ho da sempre impressa nel cervello e tu l'hai descritta nero su bianco.
Per me è Canon.
Complimenti 👏👏👏

Bello anche questo pezzo.
Le relazioni a distanza sono davvero difficili da gestire ma Tobio è seriamente disposto ad aspettarlo, non vuole mollare perché Hinata è l'amore della sua vita.
Mi è piaciuto molto come hai descritto la routine della sua vita e come le telefonate con Shoyo diventino parte integrante, come lavarsi i denti e fare le faccende domestiche.
Ancora due anni e potranno finalmente condividere lo stesso tetto: faccio il tifo per loro.
Complimenti 👏👏👏

13/10/23, ore 08:08

Ciao carissima, convinta di averti lasciato una recensione e invece mi sono accorta di non averlo fatto, perdonami, sono vecchietta e perdo colpi 😝
Inanzi tutto benvenuta nel fandom, spero proprio che non ti dimenticherai mai di passare da qui, lasciando possibilmente traccia con la tua meravigliosa scrittura.
Che dire, questo pezzo è stato un turbinio e un crescendo di emozioni.
Mi è piaciuto tanto il fatto che loro si amino ancora anche se ufficialmente non si sono confessati il loro amore per paura probabilmente di iniziare un complicatissimo rapporto a distanza (ci sono passata ed è veramente dura).
Hinata è cambiato fisicamente in meglio ed è anche maturato e Tobio è un cucciolone monogamo molto romantico.
Li hai descritti proprio come me li immagino nella mia testa.
Una delle migliori kagehina post time skip di sempre.
Davvero complimenti 👏👏👏

Ammetto che nonostante sia tipo la ship che fa da padrona (perché shipparli è inevitabile) non sono una grandissma fan della KageHina, ma sono una fan delle storie scritte bene, quindi a meno che non sia proprio una ship che meh (sono poche, ma qualcuna ce l'ho anch'io), mi piace leggere tutto.
E cavoli se questa storia è bella, intensa, scritta bene. Li riesci a vedere davanti ai tuoi occhi questi due, senti l'odore della salsedine e i granelli di sabbia sotto le dita della tastiera mentre scrivi. Senti il calore del sole e riesci a sentire come quei due sentono il calore l'uno dell'altro, la vicinanza e la lontananza, la stanchezza e il telefono che si scalda vicino all'orecchio a furia di parlare.
E' una fanfiction scritta meravigliosamente, i personaggi sono così vicini da poterli qusi toccare e le loro emozioni ti prendono la bocca dello stomaco.
Complimenti, gran bel lavoro!

06/08/22, ore 14:35

Ma ciaooo 🥺 io ho amato questa one shot! Io amo questi due, ed amo sempre leggere di loro! Il manga mi ha lasciato un vuoto enorme, perché avrei sempre voglia di leggere di loro! Mi è piaciuto come hai descritto il loro rapporto, perché anche io li vedo così, ed è uno dei tanti motivi per il quale li shippo e sono la mia ship del cuore!

Questa parte mi fa fatta sciogliere:

Perché Hinata è Hinata, in continuo e costante cambiamento, mai fermo in un punto, mai nel posto in cui pensi di trovarlo, eppure sempre lì, sotto lo sguardo attento di Tobio, a cercare le sue attenzioni come se ne dipendesse la sua vita.

Ti giuro che mi ha fatta emozionare, perché si, è proprio così per loro.
È sempre stata così 🥺 si rincorrono come si rincorre un pallone, sempre nella speranza di raggiungerlo, ma sanno che, alla fine, saranno lì, sempre e comunque l'uno di fronte all'altro 🥺
Bella bella bella, davvero! Ed io non vedo l'ora di leggere le altre due ❤️
Più Kagehina per tutti è il motto!