Gocce di pioggia
di SilvanaFreesound

15/08/23, ore 22:47

Ciao dear! Arrivo dalle tue parti e trovo questa, ti lascio immaginare quanto io sia stata contenta! Poi ci sono anche Tanaka e Nekomata, cosa potevo chiedere di più?
Bokuto è il solito tonto adorabile, che però sa anche essere profondo e d'ispirazionenp3r gli altri. Ma è il modo in cui hai descritto Keiji che mi ha lasciato a bocca aperta. Lui e "i suoi magnetici occhi verdi dal taglio mediorientale" mi stregano ogni volta. ♡
E mi piace sempre tantissimo come si (pre)occupa del suo capitano.
Mi sciolgo per questi due, mammamia!
Sono proprio contenta di aver scoperto questa storia, leggerò sicuramente altro di tuo, nel frattempo grazie per questo piccolo momento di comfort prima di dormire ♡
Un bacione
Aislinn

04/09/22, ore 09:32

E io lo vedo benissimo Bokuto che, di punto in bianco, guarda le gocce di pioggia che cadono e se ne esce con roba così filosofica da far piegare le ginocchia. Infatti me lo immagino come un misto tra Pippo e Oogway (la saggissima tartaruga del film Kung Fu Panda) caratterialmente parlando XD
Centrare su Bokuto tre personaggi che, davvero, penso non si siano manco guardati se non nelle partite è stato geniale.
BokuAka riuscitissima, in così poche parole poi!
Flash centrata perfettamente e non era per niente facile, visti i personaggi, quindi doppio inchino!
Tantissimi complimenti!

10/08/22, ore 15:53

Questa storia è dolcissima! Bokuto e Akaashi carinissimi e dolcissimi, ma io sono di parte, perché li adoro. L'arrivo del coach mi ha fatto sorridere insieme al suo lamentarsi dei suoi acciacchi hahah.
Complimenti come sempre e alla prossima!
Nikita

10/08/22, ore 14:08

Ciao, mamma che bella. Sono tutti centratissimi e poi Akaashi*_* ma quanto lo adoro che va subito a cercare
Bokuto messo in allarme da Tanaka, ma poi è solo lì a filosofeggiare. Adoro!
Nekomata e il mio coach preferito comprende i ragazzi con uno sguardo.
Davvero complimenti.
Alla prossima.
Un kiss
Bombay

10/08/22, ore 00:23

Mi piacciono i piccoli dettagli sparsi qua e là che ricostruiscono la situazione. Mi piace Tanaka che nota le cose. E mi piace quel grande ombrello di plastica trasparente, che copre dalla pioggia ma lascia passare la luce. Anche io Bokuto lo vedo ingenuo ma non stupido e Keiji pronto a venire in aiuto, ma senza volerlo cambiare. Molto carina!

09/08/22, ore 20:54

Ma che bello!

Innanzitutto grazie per aver esaltato la magnificenza di Akaashi (che ci sta sempre!), in secondo luogo grazie anche per il meraviglioso cameo di Nekomata-sensei che si prende sempre cura dei ragazzi.

Che dire di Bokuto? Me lo vedo perfettamente perdersi a fare certi ragionamenti, che lasciano senza parole (Keiii in primis) data la loro candida verità.

Complimenti

09/08/22, ore 20:50

In effetti questa è una BokuAka a tutti gli effetti. Tanaka è l’elemento scatenante e Nekomata è, come al solito, quello che vede tutto e si prende cura di tutti. Ma la parte del keone la fa proprio Keiji, sempre attento a proteggere quello svalvolato del suo capitano, che è sempre con la testa tra le nuvole (beh, noi poi sappiamo che Bokuto non è solo il suo capitano, nevvero?...)
Comunque Bokuto sarà pure svalvolato, ma stupido non lo è per niente, e ogni tanto se ne esce con qualcosa capace di lasciare di stucco chi gli sta vicino; non Akaashi però, perché Keiji il suo Kotarō lo conosce bene, anche meglio di lui stesso, e infatti non lo prenderebbe mai sottogamba! Magari qualche volta lo crocchierebbe, na sottovalutarlo proprio mai.

09/08/22, ore 19:51

Ma che bella che è!!!
Io adoro i bokuaka sia come coppia che singolarmente. Questi due personaggi hanno tanto da trasmettere e spesso sono sottovalutati. Questa fic estrapola un po’ loro stessi aggiungendoci il prof che non guasta mai! Averlo avuto come prof avrei sicuramente fatto molte cose in più.
Bravissima Silvana e comunque l’arrovellamento delle cellule celebrali di Bokuto hanno prodotto una bellissima frase che ha tanto dentro di se.
Complimenti

09/08/22, ore 19:18

Che dire, l'aura paterna di Nekomata aleggia sui ragazzi di qualunque squadra, e ci sta tantissimo l'omaggio che hai fatto a tuo papà <3 Bokuto vuole tutto, non a caso l'ho associato all'avidità, ma io non credo che sia un himbo, piuttosto un animo puro e ingenuo che semplicemente si fa prendere dagli stimoli del mondo in maniera così totalizzante da dimenticarsi a volte del resto.... Akaashi è spettacolare, Tanaka irruente ed energico! Ben fatta anche questa triade!