El Mayarah
di Alexia992

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/24, ore 23:25

Attendevo da molto un altro capitolo... 😍 spero tanto tu possa riprendere a scrivere ancora...

29/01/24, ore 00:43

Non sai da quanto aspettavo questo aggiornamento ❤️ adoro questa storia e tu riesci a esprimere benissimo i sento spero che continuerai ad aggiornare, spettacolare 😍

26/01/24, ore 08:33

Avevo iniziato a perdere la speranza e invece ci sorprendi con questo nuovo capitolo! Grazie davvero per permetterci di continuare a leggere di Kara e Lena e condividere le loro avventure!
Sembra che questo viaggio di Lena metta un po' di pepe tra le due... staremo a vedere
A presto spero!
(Recensione modificata il 26/01/2024 - 08:34 am)

22/01/24, ore 22:28

Incredibile, ormai non ci speravo più. Ho letto e riletto l'intera fic qualcosa come sei volte e puntualmente non sapevo cosa aspettarmi dopo. Grazie infinite di aver aggiornato, davvero❤️

30/12/23, ore 15:50

La storia ad ogni capitolo diventa sempre più bella, ormai non so più quante volte l'ho riletta. I momenti in cui Kara e Lena si prendono cura l'una dell'altra sono senz'altro i miei preferiti e non vedo l'ora di vederle alle prese con la gravidanza.
So che sono alcuni mesi che non aggiorni ma spero lo farai presto

10/10/23, ore 23:27

Storia super coinvolgente...
Per favore continuala 🥰🥰🥰

18/09/23, ore 09:54

Con questo capitolo ti sei superata. È uno dei miei preferiti: lungo, dolce e vero. Questa storia è bellissima, mai scontata perché il tuo modo di scrivere la rende reale. Grazie di continuate a scrivere. Non importa quanto dovremmo aspettare per il prossimo capitolo (ogni tanto ne rileggo qualcuno) ne varrà la pena.
Alla prossima

14/09/23, ore 23:32

Piccola Zoe... Mi spiace tanto per quello che ha passato ma sono contenta che il suo rapporto con loro stia migliorando ❤️

05/09/23, ore 23:49

Meraviglioso. Questo capitolo è meraviglioso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤️
Secondo me sarà un maschietto!

02/09/23, ore 08:55

Capitolo veramente adorabile! Finalmente si è sistemato tutto, spero che per un po' possano stare tranquille!!
Non vedo l'ora di leggere quando diranno a Zoey del bambino!

25/08/23, ore 21:54

Ho avuto gli occhi lucidi per metà capitolo e non posso credere che Kara sia incinta. Hai una capacità incredibile di farmi passare da tristezza a gioia ogni cinque minuti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 🥺🥺
(Recensione modificata il 25/08/2023 - 09:54 pm)

25/08/23, ore 12:20

Bellissima storia, coinvolgente...
torna a scrivere presto non ci lasciare così 🥺🥺

21/08/23, ore 22:41

Ho aspettato questo capitolo come l'aria e ora che l'ho letto rimarrò in ansia fino al prossimo.
Winn ha detto che Kara e Lena avrebbero avuto altri bambini quindi non è morta, vero? 🥺

20/08/23, ore 12:21

Maa ciao, non vedevo l'ora. Anche se dopo aver letto questo capitolo spero non ti farai attendere troppo.
Non voglio neanche pensare che questa storia possa finire male... ti prego!!

15/07/23, ore 11:38

Storia stupenda veramente, l'ho riletta un sacco di volte. Appena ho letto quest'ultimo capitolo ho sperato in una gravidanza per kara. Spero che torni ad aggiornarla.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]