Terrore
di CedroContento

11/10/23, ore 22:44

Prima recensione in questo fandom.
Strano pensare che uno Butcher si prenda un animale. In fondo (mooooooooooooooooooooooooooooolto in fondo) è un tenerone.
In effetti tenersi Billy come marito, ha richiesto di sicuro pazienza a Rebecca.
Hai descritto bene il rapporto tra il cane e i suoi padroni.
Ottima chiusura. Non credo che riunendo i Boys Butcher sia tornato felice, ma perlomeno si è un po' sfogato.
A presto e complimenti.
Farkas.

08/10/22, ore 09:21

Questa storia mi è piaciuta molto, per quanto sia straziante. I personaggi mi sembrano molto simili a quelli della serie, quasi sentivo la voce di Butcher nei dialoghi.
Ti faccio i miei complimenti e spero scriverai ancora così.
A presto,
Nuage Rose

02/10/22, ore 16:14

Sto cominciando a recuperare un po' di storie partecipanti alle mie categorie degli Oscar, quindi eccomi qui.
Devo fare una piccola premessa: conosco poco il fandom, perché ho abbandonato la visione all'inizio della seconda stagione (e temo non lo concluderò mai perché non è proprio la mia tazza di tè XD), quindi insomma, mi muovo un po' in punta di piedi.
Ammetto che Billy non è mai riuscito a conquistarmi, come personaggio, ma mi è piaciuto molto questo tuo approccio al suo passato attraverso il suo rapporto con Terrore, e di riflesso con Becca. Emerge bene tutto il suo essere rimasto ancorato al passato, a quel rancore irrisolto di una perdita che non ha potuto nemmeno piangere in modo appropriato, colpevolizzandosi di non aver saputo proteggere la moglie, certo di aver perso la parte migliore di sé.
Insomma, ne emerge un ottimo ritratto.
Mi scuso per la brevità di questo commento, ma insomma, ci tenevo comunque a passare!

05/09/22, ore 11:12

È inevitabile: sono sempre i personaggi all’apparenza più duri a scaldarci il cuore, poiché noi sappiamo bene indagare nell’animo umano e vediamo la bontà, il dolore e la gioia che c’è in loro.
Il rapporto tra Billy ed il suo cane mi ha da sempre molto toccata, faceva sì che trasparisse l’essenza del “vero” Billy, priva della maschera di durezza che lui erge con le altre persone. Saper amare gli animali è indice, per come la penso io, di un vero saper amare generale. L’animale in quanto simbolo di un amore primordiale, che trascendere la razza umana.
E da qui l’amore è capace di espandersi, ampliandosi fin verso Becca, punto di congiunzione del tutto - sia per William che per Terrore.
Ti rinnovo la mia gioia nell’ averti saputa tra questo fandom che, sono sicura, con l’uscita della terza stagione farà il boom.

A prestissimo, Cedro!
Cassandra