L'insostenibile pesantezza dell'essere il numero 11
di LaTuM

Una fan fiction su Tsukishima non poteva passare inosservata giacché anche io scrivo di lui e lo amo in tutte le salse.
Non ti vorrei sconvolgere ma Tsukishima ha indossato la maglia col numero 17 con i Frogs e 11 col Karasuno: guarda caso la data di nascita di Kuroo (17 novembre).
È un caso? Assolutamente no.
Furudate propende per la Kuroo Tsukki? Non si sa ma i mangaka si divertono a disseminare indizi per fare impazzire il fandom.
Ci sono anche dei riferimenti Tsukki Yama. (A Tsukki piacciono le fragole e Yama è uno strawberry boy mentre a Tadashi piacciono le patatine fritte da fast food e anche un po' salate come Kei).
Hai avuto una bella idea giocando con i numeri della maglia del nostro adorato spilungone biondo

Quanto ce lo vedo Kei che si fa tutti questi viaggi cabalistici e se la prende con i numeri pari e con il 10 in particolare e poi stressa Kuroo. E non avevo mai pensato al fatto che fosse anche un po' la maledizione di Akiteru, che è un ottimo motivo per rinfocolare l'insofferenza. Comunque, secondo me, Kei questa cosa di aver portato entrambi i numeri del compleanno di Tetsu, 17 e 11, alla fine la adora :)
Mi è molto piaciuto il viaggio numerologico fra le maglie, le rivalità e le ostinazioni di Tsukki <3