Oath
di Izumi V

22/08/22, ore 14:38

Ciao! Ma che bel pezzo e che bella introspezione di Erwin. Molto Ic il fatto che lui ribadisco il suo sogno e la consapevolezza dei sacrifici che porta.
Molto delicato anche il ritratto di Levi, azzeccata e non scontata la scelta di mostrarcelo attraverso gli occhi di Erwin.
Il racconto è dolce, malinconico e intriso di un senso di nostalgia per qualcosa che non potrà essere, entrambi nel sono consapevoli.
Il tutto senza cadere nello stucchevole.
Complimenti, lettura piacevolissima
Amy

21/08/22, ore 16:18

Erwin una corda d'arpa e la voce di Levi le abili mani che la pizzicano... Bella questa immagine. Innovativa in questo fandom e per questo pair...👍. Ho trovato la tua OS molto carina... Hai un modo esplicito ma delicato di descrivere le situazioni più difficili, tristi ed allo stesso tempo intime e passionali come questa. I miei complimenti 🙂

20/08/22, ore 21:59

Buana notte cara ragazza e buon sabato! Effettivamente mancano tanto, ed è stato molto difficile superare quella fatidica scena della terza stagione; ma finché ci saranno i ricordi, positivi e no, è un po' più facile andare avanti. Ad ogni modo, fanno bene a godersi il momento, anche se ha sapore agrodolce, visto il tipo di mestiere che fanno. Erwin, cerca di essere più sereno (anche se è difficile) e vivere ciò che la vita ti offre, sopratuto Levi.