Your beauty never ever scared me
di Voglioungufo

27/08/22, ore 17:49

Splendida come praticamente tutte le tue storie. Inizialmente credevo fosse ambientata nello stesso tempo di haunting ma leggendo il finale dubito sia così (dimmi se sbaglio). Il rapporto con Tobirama è molto dolce mentre la voglia di prendere a sberle Madara è altissima.
Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni ✨

24/08/22, ore 00:12

Mi fai piangere cosiiiii......
O mio dio io non sapevo nemmeno che personaggio era kagami lho cercato su google e ora sto lacrimando!
Mi fai male al cuore con queste storie damore sofferte. Grazie mille per aver scriitto questa storia lunga, e bellissima! ❤️
A risentirci cara, un bacione (non vedo lora che ti torni il ciclo cosi da sfornare un altro piccolo confetto ripieno damore)
(Recensione modificata il 26/08/2022 - 11:07 am)

23/08/22, ore 15:39

Hey ciao 😚 ho letto anche quest'altra tua opera con la sicurezza che mi sarebbe piaciuta e così è stato. Hai un modo di scrivere veramente coinvolgente e anche tanta inventiva ,ho dato uno sguardo anche alla guida per omrgaverse. Mi sta piacendo tantissimo quest'universo e anche queste coppie fuori dagli schemi . Infatti, nonostante questa coppia non l avrei mai pensata , tu l hai fatta amare . Non vedo l'ora di leggere altre tue omrgaverse narusasu perché sto leggendo un po' di coppie da te create ,e stai facendo un ottimo lavoro,ma sono troppo sublimi quelle con narusasu.
Nonostante ciò un in bocca al lupo per il libro e le tue altre storie

23/08/22, ore 15:37

Ciaooooo Hatta!
Potevo non venire a leggere una fanfic con questa ship e praticamente tutta dal punto di vista di uno dei miei personaggi preferiti, pure un'Omegaverse e pwp?
Aveva tutte le caratteristiche per piacermi e infatti così è successo, l'ho davvero amata!
Sai che adoro il tuo stile di scrittura e anche qui non mi ha affatto delusa, coinvolgendomi moltissimo, sia nelle parti più pwp che nelle parti di trama (anche se il colpo di loro che vengono separati da Madara mi ha fatto tanto male, già che non sono una fan degli Uchiha, poi Madara e Izuna mi fanno certe cose... ho goduto non poco a rendermi conto che sì, Tobirama aveva ucciso il suo rivale Alpha, bravo).
Sì, Tobirama ha dei tratti un pochino OOC, ma devo dire che non mi hanno pesato, alla fine non l'abbiamo mai visto in tali atteggiamenti, per me le libertà che ti sei presa non hanno snaturato il personaggio che abbiamo conosciuto, io mi ci sono trovata molto bene ♡ e Kagami un patatino scemo, come sempre, amo tanto anche lui. E loro A/O tanta roba, soprattutto nella parte porn, ma anche nel modo in cui si cercano, si coccolano, mi hanno resa molto soft.
Mi è piaciuto anche il contorno, gli accenni al rapporto tra Hashirama e Madara, tutto waaa stupendo, sto finendo i complimenti, ma spero di non essermi dimenticata nulla di quello che mi è piaciuto, praticamente tutto ahah

Complimenti come sempre ♡♡♡
Lia

23/08/22, ore 12:09

Devo farti assolutamente i miei più sentiti e sinceri complimenti, questa fanfiction mi è piaciuta da morire e il paring è oggettivamente molto intrigante. Ma a parte che sono convinta che saresti in grado di rendere accattivante anche un'ipotetica storia tra un bollitore e un mestolo :') sei davvero fantastica e mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura.
All'inizio ero leggermente scettica, dato che Tobirama non è proprio uno dei miei personaggi preferiti - banalmente preferisco suo fratello, mi sta più simpatico. Però devo dire che mi è piaciuto molto questo Tobirama, è stato piacevole da leggere e da conoscere.
Non deludi mai, davvero!
Alla prossima,