Error not found
di acciosnape

25/10/22, ore 15:04

Ma come, ci si mette pure l’assistente… ma che cavolo… qualcuno li aiuti, perché chiaramente non hanno idea di quel che fanno!

31/08/22, ore 16:32

Avevo visto che avevi aggiornato questa storia qualche giorno fa e finalmente ora che ho un momento tranquillo, eccomi qui! Prima di tutto non preoccuparti se la scrittura dei capitoli prende tempo, in tutta onestà ti capisco tantissimo xD
Mentre leggevo i messaggi cancellati da Myc avrei voluto urlare (azione non consigliabile, essendo in aeroporto xD) ma Greg diamine, proprio quella sera dovevi ubriacarti? 😭 e adesso, ecco che Myc si è chiuso di nuovo a guscio... confido nel fatto che Greg continui ad insistere. Comunque aiuto, Mycroft quindi è ben cosciente dei sentimenti che prova per Greg, aaaah, se solo Greg fosse rimasto sobrio... già che a volte può essere tonto (ma gli si vuole bene anche per questo eh!) ma quel: ”Non ho capito” deve aver fatto parecchio male a Mycroft. Nooo 😭 però ammetto che adoro anche come si sta sviluppando la trama, un po' di incomprensioni sono naturali, poi quanto è bello tutto questo slow burn? ❤️
Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un saluto ❣️