Inevitabile caduta libera
di caith_rikku

26/08/22, ore 10:12

Che bello essere qui, prendersi il dovuto tempo e scrivere finalmente una recensione pubblica di questa OS che ha dato inizio a così tante cose belle! Sono contentissima, davvero tanto. Innanzitutto per la pubblicazione, in secundis per il titolo - azzeccatissimo! - e soprattutto perché vederti scrivere è sempre una gioia per gli occhi e per il cuore. DI questa storia ho amato la struttura circolare, il loro modo di trovarsi - calmo, ma anche nuovo - il fatto che quando descrivi la risata di pancia di Osamu io me lo vedo lì, lusginato; il fatto che quando mi descrivi Keji preoccupato e pieno di sensi di colpa io so che è vero, verissimo. Se lo meritano: nell'universo così creato, non avrei mai immaginato una versione diversa di questi personaggi. Hai fatto un lavoro bellissimo, complimenti. E grazie per l'ombrello, mi sono sentita enormememente lusingata. <3

25/08/22, ore 23:13

L'onore è stato mio, questa storia mi fa lacrimare e rabbrividire ogni volta che la leggo.
È un concentrato di Canon, emozioni e vita vera.
Entrare in questo mondo è stato inevitabile e naturale.
Grazie per averlo creato🌻

25/08/22, ore 22:53

Cavoli così a caldo non riesco ancora a connettere. Ammetto che questa storia è stata un pugno nello stomaco, ma mi è entrata dentro facendomi riflettere. Ho adorato nell'ultima parte il confronto del corpo del nuovo amore col vecchio, perché non è più atletico e statuario ma soprattutto è nuovo. Sfalda un'abitudine decennale e emoziona e fa paura insieme. Ma così è la vita ed ho apprezzato questa storia proprio per il suo realismo, in un fandom che ti confesso mi devo sforzare di riordare che è tutto finto, per quanto nella mia testa ormai siano tutte diventate persone vere. Contenta di leggere un lieto fine per Suna e Bokuto, ma ti confesso che leggerei volentieri anche un seguito per OsaAka con un po di serenità e felicità anche per loro. <3