Era solo un incubo
di BlueMagic_96

28/08/22, ore 02:50

Hey, che bello rileggere qualcosa di tuo della Bakutodo, da bravo multishipper dico che adoro loro due insieme, non so sembrano fatti per odiarsi ma sono tremendamente simili tra loro: preferiscono i fatti compiuti a mille parole, sono tremendamente orgogliosi e vogliono averla vinta. Peró su una cosa magari si distinguono: Katsuki punta sempre al massimo, in tutto, mentre credo che Shoto si accontenta di essere bravo, di migliore, ma non vuole essere il migliore. Tornando peró alla storia in sč, credo che per Shoto uccidere Touya sarebbe proprio un duro colpo, credo che lo stress fisico e mentale che abbua dovuto sopportare sia immenso. Peró mi piace come tramite Bakugou dici che quello che ha ucciso Shoto non era suo fratello, non era il Touya che conosceva e a cui voleva bene, quello era morto da tempo dando spazio a un villain carico di odio e malata vendetta. Perň credo che i pensieri di Shoto siano davvero realistici e umani, il solo pensare "se gli avessi parlato, conosciuto meglio e capito, magari avrei potuto salvarlo, avrei potuto far tornare il Touya di un tempo, mio fratello" č davvero normale, e quindi i sensi di colpa lo affligono perchč non potrá mai sapere quello che voleva, non potrá mai recuperare quel rapporto tra fratelli che magari gli era mancato, non potrá mai dare una risposta a molti "perchč". Bakugou ovviamente č sempre se stesso, cerca di mantenere la calma, di non crollare anche lui e dare sfogo alla rabbia con le parole, ma credo che vedere ma persona che ami ridotta in quel modo, con gli incubi e gli attachi di panico che lo riducono ad uno straccio, a un guscio vuoto impaurito, sia tremendo, ti distrugge dentro, e quindi anche la reazione di Baku č del tutto normale. Questa situazione l'hai descritta nel modo piů giusto possibile, i personaggi di sicuro avrebbero reagito come ogni persona umana reale, Shoto al sentire le parole di Katsuki si sará sentito offeso nell'animo, o solo farsi vedere debole l'aveva ferito nell'orgoglio e quindi la sua rabbia era comprensibile. Insomma, tutto č stato toccato con la delicatezza giusta e scritto con una grande fluiditá rendendo comunque la scrittura leggera, cioč le tue one-shots me le divoro in un attimo, il che č un gran peccato ma questo significa che hai fatto un buon lavoro. Il fatto che Katsuki abbia imparato a gestire proprio nello
specifio gli attacchi di panico di Shoto credo sia una dimostrazione proprio a gesti di quanto lo ami e ci tenga a lui, ognuno manifesta l'amore a modo proprio, e il piů semplice e dolce e proprio questo, con piccoli gesti. E quando ci sono quei rari ti amo, detti cosě, che al solo sentirli ti scaldano il cuore e non vedi l'ora di risentirlo, anche se ci vorrá tanto, tu aspetterai quel "ti amo" detto durante un momento critico o speciale. Per me questo é il vero amore, e tu, con loro, lo hai dimostrato benissimo. Ci vediamo presto con qualche tua nuova storia :)
-Charlie𓆙