La prossima vita
di Green Star 90

08/09/22, ore 23:44

Non ci credo. Questa è idea è geniale, meravigliosa, e come sempre ti faccio i complimenti per queste trovate assolutamente fuori dal comune. Mi appresto a leggere con estrema curiosità, sai che sono una grandissima fan dei WHAT IF e il finale di Stone Ocean... Beh, insomma, chi non è curioso di sapere come si sia ribaltato il mondo? Wow. Non vedo l'ora di leggere il resto.

02/09/22, ore 17:07

Mi sono ritagliata cinque minuti per rilassarmi e godermi il prologo di questa nuova avventura perché, lo sai, la mia curiosità per le tue storie non conosce limiti. Se poi c’è di mezzo Jolyne/Irene, che dire? Sono tutta tua!
Non vedo l’ora di scoprire come rimodulerai i personaggi e le loro avventure in quest’AU: già questo primo capitolo svolge pienamente il suo lavoro, incuriosendo il lettore attraverso riferimenti ben noti… Ma anche inducendolo a porsi tante domande. Io come la piccola Irene, anche se di anni sul groppone ne ho qualcuno in più: le storie di nonno Joseph hanno un fondo di verità? I vampiri c’entrano anche qui? O per lo meno, c’è davvero un certo vampiro in giro per Napoli – e che ci fa lì, oltre a mangiare sfogliatelle?
Mia idiozia a parte… ROHAN? Seriamente? *inserire Pingu urlante*
Come si inserirà nella storia? No spoiler, lo saprò settimana dopo settimana.
A presto, spero, bellezza! <3 <3 <3
C.