cosa sono le nuvole
di _helianthus

12/09/22, ore 01:22

Entro a gamba tesa per riassumere così la tua storia: hai scritto un adorabile gioiellino.

Joseph e Caesar non sono la mia ship romantica del cuore, anzi, li ho sempre considerati best bro alla maniera di Josuke e Okuyasu, ma il modo con cui hai descritto i pensieri di Caesar hanno fatto vacillare le mie convinzioni per un po', devo ammetterlo. Questo orgoglio tipicamente macho fatto di non detti e reazioni manesche sono quanto di più vicino possa esserci se pensiamo ai protagonisti di Battle Tendency. Tra Caesar che venera le donne e Joseph che pur comportandosi da scemo spoglia letteralmente il compagno della sua maschera, non so quale momento preferire di più.

Complimenti!

10/09/22, ore 17:06

Mi è piaciuta molto questa shot, da ogni punto di vista. Trovo il tuo stile letterario assolutamente interessante perché personalmente amo la prosa basata sulla sospensione, l'attesa e l'introspezione del personaggio. Quest'analisi del personaggio di Caesar, da un punto di vista "romantico" e idealista nei confronti delle donne mi sembra assolutamente IC e aggiunge delle sfumature in più al personaggio che ben conosciamo, così come la "leggerezza" di Joseph, di questo rozzo e barbaro americano che il bel biondo riesce a cogliere in questi momenti intimi solo loro...

Bello, adoro le fic che si concentrano sui missing moment e sull'approfondimento della tridimensionalità dei personaggi. Spero di leggere altro scritto da te in questo fandom :)