God Save The Queen
di ValeKikyo

09/11/22, ore 18:32

Avevo letto subito questa storia e l'avevo messa tra quelle da recensire, scusami per il ritardo!
Premettoche avevo letto anche le tue storie su Elisabetta Prima e la Regina Vittoria, e mi erano paiciute moltissimo! Non ricordo se avessi recensito quelle in particolare,nel caso ti chiedo scusa!
Arrivando a questa ff, l'ho trovata molto dolce e malinconica, mi piace molto come caratterizzi Arthur, la sua stoicità all'inizio per poi permettersi di "crollare" solo quando è solo mi ha colpita e lo vedo proprio da lui.  Bella la riflessione che fa sulla differenza che divide senza possibilità d'appello le Nazioni dai comuni esseri umani. Una delle puntate che mi ha colpita di più dell'anime è proprio quella dedicata a questo argomento, e leggere una storia su questo topic con protagonista Inghilterra che è il mio personaggio preferito è stato molto coinvolgente. Grazie!
Personalmente prediligo le storie dove ci si concentra più sul lato umano delle nazioni e come loro si relazionino con gli esseri umani con cui coinvivono per molti anni, che siano capi di governo o monarchi. Ovviamente con quest'ultimi ha più senso che il rapporto ia stretto, come hai sottolineato nella ff.
Chiudo il papiro e ti rinnovo i miei complimenti!
May