Chiare, fresche, dolci acque
di lulette

Questa lunghissima me la ricordavo. L'ho amata. Una delle pių belle tra tutte quelle hai scritto. Le descrizioni del paesaggio unite a quelle di Merlino in particolare, sono realistiche, piacevoli e divertenti. Ho riso molto. Merlin pudico fino all'ossessione che poi supera il tutto con un trucchetto di Arthur. Ma mi sono anche un po' arrabbiata quando Merlin cancella quella splendida giornata dalla testa di Arthur. Non basterá. Sicuramente
Ad Arthur certe idee torneranno. D'altronde č amore vero!
A presto

Ciao
So che questa č la storia preferita della tua raccolta (non sono una maga. L'hai scritto da qualche parte)
Capisco perchč. Ho adorato Artų, turbato, positivamente dalla bellezza del corpo di Merlino. E pensare che l'altro si vergogna come un ladro. Mi sono immaginata loro due che danzano i balli antichi su antichi canti sconci (non cosė tanto). Insomma la completa libertá di quel posto magnifico, li rende pių liberi. Forse troppo. Almeno per Merlino, con tutte le sue paturnie, che in fondo gli fanno anche onore, mentre Artų era bell'e che pronto! Certo lui č il principe, l'altro no.
Finale pių amaro ma non meno bello. Merlino sacrifica il loro amore per il bene dell'altro. Io credo che con il tempo l'amore o la passione non potranno rimanere sopite. Sono molto romantica e preferisco vederla cosė! Ti mando un bacione
(Recensione modificata il 11/01/2024 - 11:06 pm)