POP – Pieces Of People
di Angel TR

22/10/23, ore 21:23

Molto, molto carina questa one-shot. È un format che mi piace molto, anche se di solito lo preferisco improntato su una cerchia di personaggi più ristretta, ma devo dire che è stata una lettura piacevole. Apprezzo un sacco questo tipo di lavori perché solitamente mi ispirano a sviluppare storie più lunghe. Che poi rimangano dimenticate nei meandri del mio hard disk per anni interi e non vedranno mai la luce del sole, quello è un altro paio di maniche :D Complimenti ancora!

22/01/23, ore 21:19

Ciao Angel! Ho promesso che sarei passata ed eccomi qua!
No sapevo cosa avrei trovato cominciando a leggere e ne sono rimasta affascinata! Non credo sia semplice scrivere una cosa del genere, abbracciando "un po' tutti", ma tu sei riuscita a inquadrare ciascun personaggio in poche righe!
Complimenti!
La mia preferita però è la numero 16, quella di Nina su Steve, sulle debolezze di una madre...
Per la challenge a cui partecipo dovrò scrivere una motherhood, ti dispiace se prendo il prestito la tua frase?! 🙃

Nina^^

18/09/22, ore 21:24

Ma io ero arrivata alla fine dell'altra storia e non me n'ero manco accorta? HAHA sono un genio. Comunque, dopo il classico aggiornamento di Smile (ghghgh sono al settimo cielo), eccomi qua a commentare questa cosetta nuova!
Che bello quando si riesumano vecchie challenge, ne feci una anche io con One Piece. Che ricordi :') non sono mai stata capace di scriverle aha a parte questo. Con poche e semplici frasi sei riuscita comunque ad inquadrare tutti i personaggi che hai scelto di utilizzare, i Kazama ce li vedo proprio a gironzolare nella foresta ad esempio (o magari svolazzare?) e che dire di Ogre che gioisce per il puzzo di sudore freddo e spaventato, basically? Amata ognuna di esse a modo suo <3