The purring cat and other stories
di Joy

10/01/23, ore 22:43

Buonaseraaaaa
Okay, adesso grazie a te sto immaginando una delle mie otp che vive con un gattino, BELLISSIMO. Non so perché, ma io ce li vedo proprio Steve e Billy ad adottare un cucciolo di gatto, e devo dire che la mia prima impressione di questa storia è ottima, loro due sembrano molto in character e ben scritti (sembra quasi di vederli parlare) alla prossima!

22/11/22, ore 17:24

Non ci credo che questa storia non abbia recensioni! Mi piace moltissimo, mi piace moltissimo il rapporto che descrivi, i due personaggi... ammetto di aver letto di loro solo perchè ne hai scritto tu, che sei tra i miei autori preferiti da... più di un decennio (wow!). Era tanti anni che non leggevo fic e sono tornata su efp recentemente, riscoprendo tante cose belle :)
Ho letto tutte e tre le tue storie su di loro, e, anche se probabilmente non è voluto, mi sono sembrate tutte parti di una stessa storia più grande. Come se fosse una serie. Ci sono richiami tra le fic, o forse li ho visti io, comunque nella mia testa è così! Bellissimi sia Steve che Billy, molto loro! Mi hanno fatto entrambi una tenerezza incredibile. Brava, super brava! Spero che tu scriva ancora di loro.