Warm Moon
di xla

16/05/23, ore 02:57

Spero leggerai anche questa recensione nonostante sia passato del tempo. Penso sia davvero una delle storie più belle che ho letto ed era da tanto che non mi capitava di pensarlo. I dialoghi mi hanno colpita molto, sei riuscita a tirar fuori della vera dolcezza senza però farla sembrare eccessiva o falsa. Anche i personaggi, seppur diversi dal canone, non mi sono sembrati così inverosimili, conservano le caratteristiche principali che vediamo anche nell'opera originale. Mi hai veramente resa felice con questa storia, grazie! Spero di leggere tanto altro di tuo!

01/10/22, ore 22:03

Buon salve cara e ben tornata con una nuova piccola storiella! Quel l'avvenuta su quel pianeta ha portato ad un se un bel po' di fatti e cosette, oltre all'offerta del pranzo e non solo; scatenando la gelosia di Vegeta verso Goku. Che posso dire, ci sarebbero molte cose di cui si può affermare, ma mi limito al fatto che Goku quando vuole anche con il suo principe Vegeta, sa giocare le sue carte. Il risultato!? Bè, diciamo che si divertono molto!