Little Light Bullsh*t
di Sakkaku

22/09/22, ore 09:18

Ciao Sakkaku. Un capitolo dal sapore dolce e al tempo stesso leggero. Non posso che concordare, l'odore dei dolci appena sfornato é rilassante. Ho immaginato attraverso le tue parole i biscotti al cioccolato preparati, devono essere deliziosi. Ho sorriso quando nel finale Eric ha detto riguardo il non poter andare molto lontano. Sono lieta abbia scritto questo capitolo in base al tuo sentire condividendolo con i lettori. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 22/09/2022 - 09:20 am)

20/09/22, ore 04:48

Buongiorno
Be'si questo è stato un capitolo davvero molto più leggero rispetto alla os che ho appena letto.
Bravissima anche per quanto riguarda i testi brevi conditi da un pizzico di dolce e sana ironia ^^

19/09/22, ore 15:57

Ehiiiiiiiiiiii!!!!
I DUE PULCINI QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *__________*
Che bello quel tenerone di Tim che impasta i biscotti, mi sono immaginata la scena... che bello che doveva essere, sicuramente Eric voleva anche saltargli addosso AHAHAHAHAHAHAHAH!
Invece se n'è andato a dormire e ha aspettato che arrivasse Timmy da lui, e si sono tutti e due addormentati come due amori awwww!
Insomma, anche qui si vede che ogni scusa è buona per mangiare dolci, questo capitolo è chiaramente la prova che l'autrice vorrebbe dei brownies ora :P
Non è vero?! XD
Adoro questa raccolta e anche questi capitoli quasi nonsense ma di spietata quotidianità, anche perché vedere i miei due piccoli tesori insieme è sempre una grande gioia *____*
Alla prossima, un abbraccio e aggiorna presto ♥