From Maths With Love
di partyinwhite

22/07/11, ore 23:56

Eeeeh vaaaaaiiii!!! sono ancora dannatamente in ritardo nel leggere e recensire (-.-).
Bella storia XD mi ha fatto ricordare i miei bellissimi momenti di quest'anno col mio stupendissimo e fighissimo prof di matematica e fisica(*ç*) quindi posso dire che comprendo Rikku U.U .
Se devo essere sincera non mi piacciono molto loro due insieme(cioè mi piacevano tantissimo prima di giocare a FF X-2 in cui c'è Gippal quindi adesso preferisco Gippal\Rikku, almeno sono un po' più simili), ma solo al pensiero che sia una cosa strana e proibita(relazione tra insegnante e alunno) rende la cosa ancora più eccitante e magnifica.
Sono magnifiche le scene che hai fatto XD specie all'inizio(forse Auron un po' OOC? Boh...non m'importa perchè mi piace).
Comunque m'è piaciuta tanto.

See yaaa!!
Ryuga H

P.s: scusa per il ritardo

12/05/10, ore 12:49

recensione di gruppo:
Che fashion!!! Auorn ke insegna mate!!! e accetta lei come fidanzata! Ecco, mi rispecchio sempre di più in Rikku...quanti compiti di matematica andati male...
che fashion!! by Amy

2)(recensione) oh ke karina!!!!!!! io ADORO questa coppia (tutta colpa di quella patita di amy, ah queste influenze...) cmq è tanto dolce.. bhe.. le fanfic non dovrebbero rispecchiare ciò che "vorrebero succedesse" tra le coppie??? by Akane

13/09/09, ore 01:28

Purtroppo sono d'accordo con crimsontriforce...:( Mi dispiace dirtelo,ma i personaggi sono andati completamente OOc,magari potresti anticiparlo ai lettori prima che leggano,che ne dici? Lo stile di scrittura non è male,ma è la caratterizzazione di Auron e Rikku che non va per niente bene. Auron non andrebbe con Rikku sapendo che l'indomani la ragazza ha un'esame...e Rikku,Rikku non era lei qui,era insipida. Okay che è una storia ad ambientazione alternativa,però i personaggi dovrebbero mantenere la loro personalità... Comunque non abbatterti,più scriverai più imparerai a conoscere i personaggi.

10/09/09, ore 21:28

Io onestamente non ci vedo nulla dell'Auron e della Rikku che conosco, che in un AU è tutto quel che ho per riallacciarmi a loro. Più che la ricerca di una caratterizzazione e di una dinamica che funzioni per ::quei due:: personaggi, mi sembra che sia stato utilizzato un template da commedia scolastica generico, con una storia peraltro deboluccia.
In dettaglio: Rikku assomiglia molto a una normale ragazzina e non per nulla è il vessillo più frequente dell'immedesimazione delle autrici. Ma Rikku non è una normale ragazzina. è Rikku. Ha una verve tutta sua (anche un tantinello esagerata), ha un modo di scherzare abbastanza preciso, una sua gestualità. Ha anche convinzioni fuori dalla norma e una situazione difficile che potrebbero ben saltare fuori in un'AU, in un modo o nell'altro, perché nell'originale sono basi importanti che l'hanno forgiata.
E Auron. Auron e il senso del dovere. Auron e il senso del dovere di un'altra persona. Devo continuare? Un Auron che quasi cede a un bacio, o un Auron che 'ha altri progetti per loro due' pur sapendo che l'altra persona ha da fare, o che scrolla le spalle con un 'ormai il danno era fatto' e buona lì con la coscienza, mi sembra fantascienza ben, ben più di un Auron professore di matematica.
Scusa per il commento sincero.

10/09/09, ore 14:15

Complimenti è davvero molto bella, mi piacerebbe poter leggere il seguito...

09/09/09, ore 15:29

Socia è stupenda *_* E dire che questo paring non lo avevo mai considerato ma con questa fanfiction inizia davvero a piacermi xD Non ti preoccupare scorre benissimo anche se sono quattro pagine *_*