Dawn of the fall
di N_faith

24/09/22, ore 17:02

Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà?

Sei davvero un genio io adoro la SasuSaku ma leggo volentieri anche con altri Bellocci Uchiha ma adoro anche ItaSaku ma non mi dispiace vederla con altri del'Akatsuki O,O o alcuni di Konoha se è scritta bene come hai fatto tu andrà nelle ricordate tanto anche mia cugina scippa il Crack Pairing. Sakura continuamente tormentata da strafighi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerà tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Letta tutta brava un capolavoro davvero un ottimo lavoro solo è incredibile la meravigliosità di questa OS con una coppia Bellissima e poco Utilizzata (bè anche noi amiamo cambiare abbinamenti e già loro due mi intrigano ma leggendo la storia.)

HO pensato che straordinario rapporto tra amore di lei e il dovere di lui che infondo si trova a vivere e non vivere costretto a rimanere fermo nel suo ruolo e solo quando "sono soli" insieme riesce a essere se stesso che fino alla fine nonostante tutto vuole proteggere Ino e la sua famiglia da uno scandalo davvero enorme ma a quanto pare c'è Neji o il sospetto che lui sapesse ma per proteggere lei o il suo ruolo ha agito così.

Ma spero che tornerai con una bella long con queste coppie così Nuove e bizzarre (pensavamo di essere le uniche ad azzardare certe scelte ma ) noto che hai molte storie con ItaKonan O.O shipp altrettanto interessante insieme a questa complimenti e continua così è un piacere leggere le tue storie e immaginare nuovi orizzonti di shipp e ancora grazie.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 + NaruGaaXSasuSaku