Ashita
di clearbluesky

29/12/22, ore 13:04

Sappi che sei la mia nuova scrittrice di fanfiction su inuyasha preferita e io purtroppo ahimè, sono molto selettiva, mi piacciono poche storie perché amo le cose fatte bene, capitolo bellissimo, mi hai proprio fatti sentire i loro sentimenti tormentati è stato stupendo, ti prego continua a scriverla. Veramente super brava.

05/10/22, ore 22:49

Ciao 😊
Riesci a descrivere perfettamente i personaggi e le loro emozioni.
Mi sono commossa quando Kaede ha detto che sicuramente Kagome è incinta.
Aspetto il tuo prossimo capitolo.
A presto

28/09/22, ore 14:07

Devo ammettere che riesci a descrivere perfettamente i loro sentimenti ed emozioni. Riesci a rimanere perfettamente "Canon" in situazioni completamente nuovo. Sono curiosa di leggere altri tuo lavori, Sono sempre alla ricerca di storie inukag!

28/09/22, ore 12:04

Ho apprezzato tantissimo questo capitolo: hai saputo descrivere scene che non è difficile immaginare in un contesto canon e senza alterare i caratteri dei personaggi protagonisti, oltre ad accennare dubbi e insicurezze di Inuyasha molto importanti. Sono molto curiosa di vedere se scriverai qualcos’altro su queste ultime e sulla gravidanza di Kagome prima dell’arrivo di Moroha. Adoro sempre leggere di Inuyasha non come un guerriero scorbutico, ma come una persona fragile che però trova persone che questa fragilità non la sfruttano, anzi.

Complimenti e a presto ^^.

28/09/22, ore 07:37

Ciao... Sono veramente contenta che stai mandando avanti la storia.
Il capitolo secondo me rispecchia il carattere dei personaggi
Sono proprio teneri.
Attendo il proseguo per vedere come si evolve la situazione.
Un saluto 😀