Ho un cuore e dunque amo
di Nao Yoshikawa

09/11/22, ore 21:39

Io sto amando questa storia!!! Ti prego aggiorna presto, non vedo l’ora di leggere ancora! Mi piace un sacco come stai trattando il personaggio di Ulquiorra, non è facile non cadere nel romanticismo più banale, soprattutto quando si tratta di personaggi così. Davvero bella!!

29/10/22, ore 10:53

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Devo dirlo, appena ho letto Ulquiorra x Orihime mi sono tipo fiondata subito. All'inizio, mentre guardavo Bleach, io credevo che in realtà questi due sarebbero stati canon di fatto, poi mi hanno fatto scoprire l'amara verità e ci so' rimasta tipo "Ma siete seri?".
A parte gli scherzi, si vede che da un lato probabilmente una programmazione di farli mettere insieme c'era, ma non vi è stata messo la cura e la voglia di sviluppare una storia che sarebbe stata cento volte meglio di Orihime x Ichigo. Veramente imbarazzante! Non sopporto gli shonen che non sanno sfruttare il proprio potenziale, è stata un'occasione a dir poco sprecata.
Detto ciò, Orihime purtroppo è un personaggio purtroppo molto odioso e odiato, e non mi sento nemmeno di dare torto in questo, quindi la mia prima lode va sul fatto che il suo essere insopportabile l'hai completamente cancellato mostrandomi una ragazza semplicemente dolce, riflessiva e premurosa, con cui sinceramente mi trovo ad empatizzare e che anzi, apprezzo perfino, ma in effetti mi è sempre parso che in compagnia di Ulquiorra lei sia sempre stata molto meno scimunita, è come se con lui sia sempre in grado di essere più se stessa, di essere una persona più profonda. D'altronde sono rimasta colpita anche dal nostro Arrancar di quartiere che, pur col suo fare da morto dentro, schietto, diretto e brutale, ha dimostrato un briciolo di fragilità e sentimentalismo, d'altronde è proprio il punto della shot, è per questo che è lì, per lei e di quello che gli fa provare. E questo mi fa impazzire. Come faccio a non adorarli, se descritti da questo punto di vista? Mi hai semplicemente preso per le corde giuste!
Sapendo che ci hai scritto una fanfiction intera, spero tanto di poterla andare a leggere con il prossimo scambio, a questo punto! Per fangirlare allegramente!
Ci vediamo al prossimo scambio!
Rory

01/10/22, ore 21:54

eccomi qui, bel primo capitolo

da te non potevo aspettarmi di meno, storia scorrevole, che si legge anche senza troppa memoria del fandom

il capitolo in se è interessante e scorrevole, di quelli che ti fanno pensare "vediamo come va avanti", alla prossima