Just do it
di Kameyo

01/10/22, ore 22:08

Inizio col dire che ho molte delle tue storie tra le preferite/ricordate/salvate nella mia testa perché mi sono piaciute tantissimo e voglio recensirle. Il problema è che faccio davvero fatica a trovare il tempo di farlo dato che prima vorrei rileggerle per riuscire a dare un parere più concreto e non basato solo sul ricordo. Certo è che prima o poi lo farò ahahah Stasera ho visto che hai inserito questa nuova storia e ho pensato che il modo migliore per cominciare a farti sapere che ti apprezzo molto come autrice poteva essere iniziando dalla fine, cioè dall'ultima cosa pubblicata ahahaha
Che dire, come ti ho detto già, mi piace tanto il tuo modo di scrivere. Hai uno stile scorrevole e riesci a creare sempre l'atmosfera voluta. In questo caso si percepiscono l'ironia e la leggerezza dell'input a una storia che promette molto bene. Son sicura che ne vedremo delle belle e che sarai capace di farci divertire molto. Mi piace tanto anche il tipo di rapporto che hai descritto tra i ragazzi, questa amicizia fraterna e sincera che adoro.
Tanti complimenti e a presto!