And then, there were none
di CatherineC94

19/10/22, ore 11:05

Io sono indietrissimo con i Writober di chiunque, AHAHAHAH, ma quando ho visto che nell'introduzione della tua c'era specificato "drabble" ho pensato dai, magari ce la posso fare a leggerne più di una ^^".
AAAAAH, cominci questa raccolta proprio col botto, eh? Una bella martellata sui denti, quella che riguarda i fratelli Black. Ormai lo hai capito quanto sono debole per loro due.
Quanto sono carucci da piccoli, ancora uniti prima di Hogwarts, a far scoppiare i fuochi d'artificio insieme?
Poi, quella frase che cambia tutto Il mio cuore è già a pezzi.

Un bacione, socia, e a presto!

Bennina

13/10/22, ore 00:01

Iniziamo con il botto! E caspita se fa male! La tenerezza del ricordo non basta a mitigare il dolore della perdita che si trasforma in scelte pericolose. Cercare di diventare tutto ciò che l’altro odia di più al mondo solo per ricordargli che è esistito ed esiste ancora. Quante volte anche noi agiamo così? Troppe.

09/10/22, ore 23:27

Tu parti così, giocando sporco con Regulus che vuole unirsi ai mangiamorte 😭😭😭

08/10/22, ore 18:10

Ciao Cate, ero molto curiosa di vedere cosa stesse bollendo in pentola dalle tue parti per il Writober e devo dire che l'idea di una raccolta corale, con più personaggi, ma con una tematica comune la trovo molto interessante. Inizi con un tocco di angst con i due fratelli Black, e un magone che Sirius si porterà dietro (anche se segretamente) per tutta la vita – una perdita in più tra quelli che lo segnano.
Vado subito a vedere gli altri capitoli!

04/10/22, ore 14:45

Ciao Cate,
eccomi finalmente da te, visto che sono riuscita a ritagliarmi un angolino per la lettura in pausa pranzo.
Amo tantissimo il rapporto tormentato tra i fratelli Black e non posso che complimentarmi per la bravura che hai avuto nel riuscire a trattarlo in così poche parole.
Mi viene il magone se penso a come tutto è finito, ma per intanto rimarrò qui a immaginarmeli felici sul tetto.
Un abbraccio e alla prossima!
Francy

03/10/22, ore 21:36

ciao cate! Che bello tornare a leggerti :D
Torno con il botto perché amo le drabble e questa riassume benissimo il rapporto tra Sirius e Reg. Riassumere concetti importanti in meno di 100 parole.. ci sei riuscita benissimo ^^

01/10/22, ore 20:19

Ciao Cate!
Recupero come posso oggi le storie del writober: è il primo giorno e io sono già stanca. Bene, ma non benissimo.
Come sai amo molto il rapporto tra Sirius e Reg e credo che tu in queste poche righe sia riuscito a riassumerlo benissimo: l'amore di un fratello grande che non ritrova più l'ombra dell'innocenza, la fine di un rapporto e la tristezza sono molto forti.
Hai fatto un bellissimo lavoro, non vedo l'ora di sapere come proseguirà questo progetto,
Sia ❤