Una scommessa d'odio
di LadyPalma

25/10/22, ore 14:00

Ciao, Marti!

Non ho ancora recuperato HOTD (e non so quando lo farò) quindi per ora mi limito a recuperare le parti Potteriane del Writober ^^. Poi lo sai, ai tuoi Snack non so resistere, anche se non è esplicitato se sarà o meno questa la coppia della storia. Quel "sorpresa" abbinato a entrambi i nomi dei protagonisti mi intriga tantissimo **. Non so perché ma ho il terrore che potrebbe esserci della Polisucco nel mezzo ahaha. O forse no?
Caro Felpato, stai attento alla noia, potrebbe portarti a fare cose di cui potresti pentirti ^^". Stessa cosa vale per Severus: attento alle provocazioni.
Che dire, non vedo l'ora di scoprire cosa escogiteranno questi due, uahahah.
Un abbraccio e a presto!

Benni

02/10/22, ore 19:49

Che dire?
Ho ballato sulla sedia per tutto il tempo e devo essere onesta io l'adoro. Ieri ho utilizzato lo stesso prompt ma tu che ci sai fare perché è un vero capolavoro senza alcun dubbio. Hai caratterizzato perfettamente sia Severus ( con le sue battute acide ma eccellenti) e Sirius con tutta la sua frustrazione ed intraprendenza. Mi piace troppo, davvero lo dico!
Sei un grande ;)

02/10/22, ore 11:16

Io mi sono sempre visto Sirius e Severus una versione molto stramba di Sandra e Raimondo, una coppia un po' inacidita che però è irresistibile insieme. Una sfida di seduzione tra quei due, cioè tra uno che ormai da anni pensa alla vecchia amica morta e uno che ha passato 13 anni in prigione ed è rinchiuso in una casa, sembra una sfida per tutti e due persa in partenza... ma chissà, sono sicuro che ci sorprenderai e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Buon writober anche a te!

02/10/22, ore 10:33

Ciao Marti ^^
Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo. È bello tornare dagli Snack, che come al solito partono litigando e lanciandosi frecciatine a vicenda (almeno però non cercano di uccidersi, è un buon inizio XD).
Mi piace come tu abbia sottolineato il senso di noia e irrequietezza di Sirius, che riesce ad abbandonarlo solo quando c'è Severus intorno. Mi piace anche come sia iniziata la scommessa e ora sono molto curiosa di vedere come tenteranno di conquistare qualcuno (soprattutto Sirius, che può scegliere solo tra i membri dell'Ordine, Remus escluso 🙈). A proposito di Remus, mi è piaciuto moltissimo che abbia assistito al battibecco tra i suoi "amici" senza battere ciglio: ormai lo sa che in fondo, in fondo, in fondo, si piacciono e si divertono insieme 🙈
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤
Baci, pampa

01/10/22, ore 20:27

!!!
Marti!
Mi ricordo questa trama, era un po' che ci pensavi 👀
Mi regalerai la mia OTP o Sirius e Severus finiranno per scontrarsi l'uno con l'altro?
Intanto questo primo capitolo mi è sembrato molto IC, il che non è scontato volendo far interagire questi due senza che si uccidano l'uno con l'altro. Remus poverino non si scompone minimamente con le frecciatine di Severus, se le fa proprio scivolare addosso 🥺
Questa storia si prospetta molto divertente, sono curiosa di vedere che ti inventerai!
Al prossimo capitolo,
Mari

01/10/22, ore 20:17

Ciao Marti!
Recupero subito oggi così non perdo tempo e non mi perdo io. Avevo letto di questo progetto da eoni e non vedevo l'ora di leggere della loro amicizia! Sono un sacco in hype per quello che vedrò in questa raccolta e per ora i presupposti sono ottimi: chissà come andrà a finire la scommessa! Non vedo l'ora di essere super sorpresa, perché sai che non sono una cima a indovinelli con le tue long del writober!
A domani,
Sia ❤