Everything's changing, but... nothing will really change.
di _aivy_demi_

07/09/23, ore 18:52

Ciaooo Aivy!! ^-^ una fanfiction sui Simpson, sul serio? 😍😍 che bello, io adoro i Simpson e non potevo non iniziarla!! Tra l'altro ho notato che sarà una storia molto più seria e introspettiva rispetto al tono ridanciano della serie -che ha comunque i suoi momenti seri, ma verte più sul divertimento- quindi a maggior ragione sono curiosa di sapere cosa succederà!!
Intanto abbiamo già i primi segnali che c'è qualcosa che non va: la città di Springfield appare stantia, monotona, quasi priva di vitalità, e Kent ormai non si risparmia più con le parole, anzi, credo che il suo breve sfogo davanti alle telecamere sia la vera novità dopo tanto tempo in quella cittadina così sonnolenta, parole molto forti pronunciate da un uomo che ha raggiunto il picco massimo di esasperazione e che quasi non ce la fa più. Kent Brockman in quel momento è stato la voce della verità, ecco.
E poi c'è Marge, che qui appare davvero schiacciata da tutti gli anni di matrimonio insieme a Homer, completamente affossata e perfino rassegnata. Nella serie l'amore tra Homer e Marge in un modo o nell'altro riesce sempre a sopravvivere, ma qui gli anni sono passati PER DAVVERO -e non come nella serie dove Maggie dopo trent'anni è ancora neonata, tanto per dire!!- e quindi Marge si ritrova alla soglia dei cinquant'anni intrappolata in un matrimonio infelice, con Homer che ormai non fa altro che lamentarsi del lavoro in un ciclo continuo che non ha fine e coi figli ormai grandi, quantomeno Bart e Lisa, e con Maggie che da quel che ho capito è in piena fase di ribellione, alias l'adolescenza... Che stress, e ci credo!!
Il fatto che due personalità come quelle di Kent e di Marge si incontrino in un pomeriggio di ottobre come tanti segna già una svolta, qualcosa diverso nella solita routine, ma purtroppo i due non hanno modo di approfondire tanto la loro conoscenza poiché Marge deve tornare a casa... Ed è un peccato, perché entrambi stavano vivendo un bel momento insieme, era proprio palese!! Quindi ora mi domando se avranno modo di ritrovarsi e perché no, magari conoscersi ancora meglio... Non so se la storia sarà incentrata proprio su questa coppia, ma come inizio mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà negli altri capitoli!!
Bravissima come sempre!! ❤️❤️

27/08/23, ore 15:52

mi sta piacendo tantissimo, adoro il tuo modo di scrivere. anch'io ho scritto una fanfic dei simpson e sto lavorando a un'altra

05/08/23, ore 10:23

Ok, sono sorpreso. Non mi sarei mai aspettato una storia incentrata su Kent Brockman di cui hai descritto molto bene il carattere e mi piace l'approfondimento che gli hai dato sulle sue speranze disilluse.
Per citare una frase detta proprio da Kent nel cartone "E' il caso che i nostri spettatori si spacchino la testa a vicenda, per mangiarne il contenuto?"
Esperto: "Direi proprio di sì Kent. "
Questo Crack Pairing a cui sembra tu stia mirando, mi ha dato davvero la sensazione di qualcuno che mi spacca la testa. Non lo dico in senso negativo, è una novità che non avevo mai pensato.
Per il resto ho trovato belli i dialoghi che risultano molto credibili, come l'ambientazione in generale. Sono curioso di vedere dove vuoi andare a parare.

30/06/23, ore 12:28

Eccomi qua, scusa il ritardo ma ho avuto davvero pochissimo tempo questo mese per star dietro alla lettura.
Davvero particolare come storia, ammetto che non era ciò che mi aspettassi ma in senso buono, l'ho trovato un racconto molto ben scritto e interessante; è interessante vedere questa versione totalmente inedita di Brockman, un uomo che nella serie appare spesso e volentieri come una persona discutibile, ma che tu hai dipinto con molte più sfaccettature, rendendola una figura molto più complessa, con i propri pensieri e le proprie fragilità - legate, ovviamente, a un lavoro che probabilmente lo stressa e lo fa sentire imprigionato più che mai.
E Marge mi sembra essere la persona migliore per comprendere tale bisogno, lei che per prima ha imparato a capire le mille sfaccettature dell'animo umano... Visto l'uomo che ha sposato, come non imparare a conoscere tanto il buono quanto il negativo delle persone che abbiamo accanto?
Un bel lavoro, complimenti!

22/06/23, ore 20:39

Ciao, eccomi qui a ricambiare la tua recensione ❤️
Allora: premetto che io non ho mai seguito i Simpson ed anzi, li ho sempre detestati. Tuttavia mi sono immersa con piacere in questa lettura, il tuo stile mi ha trasportata all'interno di essa e mi ha fatto empatizzate con i personaggi.

Ho sempre considerato Homer uno poco intelligente ed il ricordo mostrato non fa che avvalorare la mia tesi. Mi è piaciuta davvero tanto l'interazione tra Marge e Kent: mi hanno dato l'impressione di due vecchi amici d'infanzia che si ritrovano dopo tanto tempo e si immergono nei ricordi del passato. Ho avvertito una sorta di nostalgia in quel ricordo, chissà se è vero?

Sono felice di questi scambi e spero vivamente che li continueremo, perché leggere delle tue storie è per me sempre un vero piacere ❤️ Spero di ritrovarci per il nuovo scambio, baci 💋 A prestissimo!

11/06/23, ore 19:32

E… abbiamo fatto trenta, perché non fare trentuno!
Insieme alla immensa curiosità per il fandom dei Pokemon, come potevo non rimanere colpita dai Simpson?! Insomma, i Simpson! *^* anche qui, ammetto che non sapevo nemmeno che esistesse una sezione apposita su EFP! Ahahah
La fanfiction mi ha lasciato di sasso. L’ho trovata preziosa, una parentesi introspettiva delicatissima su un personaggio che noi tutti amiamo come se fosse una seconda mamma, cioè Marge Simpson. Marge che, rispetto al rocambolesco carattere di Homer, finisce spesso in secondo piano, eppure ha dato prova di essere una donna viva, appassionata. D’altra parte però, è proprio questo il bello di Marge, il suo essere tutta cuore, una persona pacata sì, ma che ha fatto della gentilezza, della pazienza, della sobrietà, i suoi tratti più distintivi, in un mondo che sembra andare sempre di corsa. In questo senso, ho trovato sia lei che Kent Brockman resi alla grandissima: ogni cosa, dal più piccolo gesto alla sillaba pronunciata dalle loro bocche era coerente col canone. Non avevo mai pensato ad una loro interazione di questo tipo – forse sono io che non lo ricordo, ma credo che anche nel canone non si siano mai trovati a scambiare più di qualche parola. Invece, è stata una trovata geniale proprio perché questo incontro casuale regala la possibilità di sviluppare una dinamica inedita ed esplorare dei tratti più profondi della personalità di Kent e Marge.
Io amo e amerò sempre la coppia Marge/Homer ma, ammettiamolo, non è affatto facile sopravvivere alle mille e uno peripezie di Homer. Per questo, ho percepito in questa piccola parentesi tanta, tanta umanità da parte dei due personaggi: Marge che si prende una pausa dalla sua vita di responsabilità, Kent che si regala un briciolo di tenerezza, in mezzo al cinismo che ormai sovrasta la sua vita solitaria.
Assolutamente geniale e ben scritta, complimenti!
A presto, Violet :)

30/05/23, ore 09:37

Ciao cara, eccomi qui 🥰
Ero molto curiosa di iniziare questa storia, anche perché adoro i Simpson e trovo il contesto nei quali li hai calati davvero interessante.
Già dal primo capitolo si capisce che i toni della storia sono molto più seri rispetto a quelli della serie, ed è anche per questo che ho voluto iniziare questa storia, perché le premesse le trovo molto intriganti.

Kent Brockman si ritrova a vivere una routine che non lo appaga, che lo porta a raggiungere picchi altissimi di frustrazione e che lo porta anche a rimuginare costantemente su quella carriera che non ha mai decollato, incollandolo invece in un luogo che definisce “il nulla”.
Marge prova più o meno le sue stesse emozioni, anche se in circostanze diverse: la routine che vive lei prevede le pulizie di casa, accudire i figli (in particolare Maggie che è ancora una adolescente) e supportare (e sopportare) Homer che svolge un lavoro che non lo gratifica ma anzi, lo fa sentire sempre più sottovalutato e frustrato.

A Marge però non pensa nessuno, perché i problemi sono sempre e solo quelli di Homer, mai i suoi.
E cavolo, avrei voluto abbracciarla fortissimo in quel momento… anche perché poi tutto il suo dolore e le sue insicurezze si riflettono sul suo modo di porsi con gli altri, come ha potuto notare Kent stesso.
Marge che pensa di dire sciocchezze, che chiede sempre scusa per quasi tutte le parole che evadono dalla sua bocca, che si sente un pesce fuor d'acqua in un bel locale dove sta solo prendendo un caffè in compagnia di un conoscente… quante ne ha passate per arrivare a sentirsi così inadeguata?
Non deve essere stata una vita facile, la sua.
E forse lei e Kent si sono incontrati proprio in quel momento per un valido motivo: per avere entrambi una seconda possibilità, per reclamarla a gran voce a quella vita che, a quanto pare, non è stata tanto clemente nei loro confronti.

Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel secondo capitolo.
Alla prossima ❤️

M a k o

25/02/23, ore 15:35

Non avevo mai letto nulla sui Simpson, e a dire il vero manco credevo ci fosse la sezione! Ho scoperto un mondo xD
Ho visto che hai già pubblicato molti capitoli, devo dire che la raccolta è interessante, ci sono così tanti personaggi da esplorare che sono curiosa di vedere come li muoverai. In questo primo capitolo poi hai dato spazio al mio personaggio preferito, Marge.
Lei l'ho trovata perfetta, ma anche Kent se per questo mi è piaciuto, e ormai avendoli visti così tante volte, non ho potuto fare a meno di leggere tutto con le loro voci, e ci stavano a pennello.
Oltre ad aver fatto un ottimo lavoro sui dialoghi, mi sono piaciuti molto le introspezioni e vedere come, questi due personaggi in apparenza così diversi, abbiano in realtà delle similitudini. Delusi, intrappolati in una vita prevedibile, che ti spegne ogni entusiasmo, avevano altre aspettative, ma il destino ha voluto far intraprendere quelle strade.
L'incontro è gestito bene, la trovo molto IC Marge un po' imbarazzata che rimane addirittura stupita quando Kent le propone un caffè insieme. E lui poi che non fa altro che analizzarla.
Marge l'ho sempre ammirata molto, è talmente un pilastro in quella famiglia che senza di lei probabilmente andrebbe tutto in fumo e mi spezza il cuore vedere come molte volte non le viene mai data la giusta considerazione. Anche Homer è frustrato dal lavoro, ma questo non significa che non lo sia anche Marge, e sarebbe bello e utile parlarne col proprio partner, capire cosa ci sia che non va e affrontare i problemi.
Ma per Homer esistono solo i suoi e Marge torna ad essere un supporto, perché senza di lei beh, la famiglia si sfascerebbe a parer mio.
Nella serie vengono affrontati problemi del genere, ma poi vengono risolti, Homer si fa perdonare e tornano più o meno come prima. Si sa che probabilmente il matrimonio tra lei e Homer nella vita reale sarebbe del tutto infelice, qui mi piace che hai voluto rendere tutto più "realistico", vengono messe a confronto le loro emozioni, le frustrazioni e le incertezze che provano.
Anche l'inizio ha una nota amara, vera. Hai saputo gestire bene tutto questo, pur mantenendo integri i personaggi della serie.
La parte finale mi ha colta di sorpresa e ti lascia un po' con l'amaro in bocca.
Sono davvero curiosa di vedere come hai raccontato gli altri personaggi, in particolare Lisa e Bart, visto che nelle note hai specificato che potrebbero esserci dei cambiamenti di età.
Davvero un bel progetto, mai avrei pensato di leggere qualcosa sui Simpson ma in effetti, ispira un sacco!
A presto! ❤

PS: L'immagine poi è super carina!

23/02/23, ore 21:05

Ok. Eccomi qui per lo scambio libero di settimana scorsa e incuriosita ho deciso di passare nella tua ultima storia e devo dire che mi ha stupita sin da subito, non solo per il fandom scelto, ma anche perché non mi aspettavo che sarebbe stato Kent Brockman il protagonista. Questa serie animata ha fatto parte della mia infanzia, ho sempre amato i Simpson e il modo in cui fanno satira sulla società, ma qui ho notato subito un tono più serio, e ho riconosciuto la tua scrittura mischiata alla tua sensibilità, e non ho potuto che apprezzare perché attraverso personaggi conosciuti hai dato spazio a un racconto totalmente inedito.
Marge Simpson è l'immagine della moglie casalinga che si prende cura della casa e della famiglia, e lei insieme a Homer sono una coppia amata, qui invece hai sfruttato la caratterizzazione di lei per affrontare temi più profondi come quello di non essere soddisfatti della propria vita e di non sentirsi abbastanza. Argomenti che forse fanno parte della vita di tante persone che però si parla poco, in generale.
E l'introduzione di Kent Brockman è stata fatta bene, lui si trova nel suo habitat naturale, nel suo mondo del lavoro e appare subito come un personaggio un po' schiacciato dai propri doveri e forse questa sensazione la prova anche Marge con cui ha un incontro del tutto delicato che però sembra celare molto altro.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la seconda parte, Marge è una figura sensibile, da comprendere, e in lei ho rivisto tanta fragilità, pure Kent si è reso conto di questo. E quando Homer la chiama ammetto che sono rimasta scioccata dal modo in cui viene caratterizzato lui, l'hai reso in maniera molto realistica e pensare che lui è il carnefice della coppia mi ha fatto impressione, anche perché come hai fatto con Marge hai usato di base la sua vera personalità, sfruttandola per rendere il tutto realistico.
Ho trovato geniale il collegamento fatto con la chiamata di Homer a Marge alla scoperta di Kent Brockman riguardo quel servizio fatto proprio su di lui, attraverso questo indizio in più si rende conto di quanto lei sia chiusa in una gabbia ed è un'ottima premessa per una storia originale. Davvero complimenti, sei un'autrice che apprezzo sempre. Alla prossima!

Shakana

17/02/23, ore 12:17

Ciao, eccomi a recensire per lo scambio del giardino.

Hai fatto un lavoro egregio nella rappresentazione di questi personaggi, in particolare ho apprezzato molto come hai saputo rendere entrambi molto vicini a quelli della serie, ritrovando in pieno sia Kent che Marge nel modo in cui hanno interagito fra loro. Nei dialoghi soprattutto, mentre leggevo la voce che sentito nella mente era la loro, in particolar modo quella di Marge, cosa che mi ha fatto anche sorridere... Non vedo l'ora di proseguire la lettura, di vedere come i vari personaggi evolvano e crescano interfacciandosi fra loro, oltre tutto il testo non ha sbavature, una lettura che risulta scorrevole e assai piacevole. Il ricordo di Kent riguardo a Marge, una giovane Marge che si strugge per quel disgraziato di Homer che le brucia tutto ciò che in quel momento contava per lei è un episodio vero della serie o una cosa tua? In realtà non ricordo un simile evento, ma mi piacerebbe saperlo. Sono felice di trovare una long ispirata ai Simpson, la inserirò senza ombra di dubbio fra le seguite e tornerò di certo a leggerla e proseguirla. Proprio un bel lavoro!

Tea.
P.s. L'immagine di Marge è stracarina!

16/02/23, ore 19:59

Ciao carissima,
Era da un po' che vedevo questa FF su Simpsons, e finalmente riesco a trovare il tempo per leggerla bene bene e recensirla.
Non mi aspettavo un simile dramma interiore sia da parte di Kent che di Marge.
Entrambi i personaggi vengono approfonditi in maniera esemplare, ad accomunarli più di ogni cosa i sogni infranti e le delusioni della vita; Kent col sogno di una carriera diversa, Marge... semplicemente un matrimonio diverso, una vita diversa, non sto mettendo in dubbio il suo amore per i figli, ma fin da qui è evidente che Homer non pensa a lei, non pensa a suoi problemi e ai suoi bisogni. Adoro anche quegli spunti in più che rendendo più a 360 entrambi, vuoi Kent nel suo psicanalizzare le persone e per quel pensiero di farsi avanti nonostante Marge sia spostata; vuoi lei per il poter assaporare un momento solo suo, lontano dalla sua quotidianità, momento che viene rotto dalla telefonata di Papi.
E qui hai fatto un collegamento egregio col Canon, là dove Homer diede veramente fuoco alla casa e con essa i sogni di Marge.
Ho letto nell'intro che ci saranno cambiamenti d'età dei personaggi e già più avanti ho visto Bart e Lisa adolescenti, beh non posso che approvare già così, per rendere il tutto più maturo e con nuove consapevolezze da parte di entrambi.
Un approdo sul Fandom coi fiocchi.
Un saluto cara e alla prossima ❤️
Elgas 🪷

07/01/23, ore 13:07

Ciao cara! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP! Trovare qualcosa di tuo scritto sui Simpson mi ha davvero molto ma molto incuriosita, ecco perché non ho potuto fare a meno di decidere di approdare qui per il nostro scambio. Non sono una fan di questa serie però ogni tanto mi era capitato di vederla e quindi semplicemente la conosco di default e in maniera basilare, come ti ho detto, mi sono largamente incuriosita.
E niente, sono rimasta devastata. Innanzitutto, non avrei mai pensato di leggere i Simpson in una chiave realistica e drammatica, oserei dire sfaccettata e umana. Kent non era altro che uno dei tanti personaggi macchiette e idioti di questa serie, invece tu l'hai trasformato in un uomo frustrato dalla vita e desideroso di fuggire, così come la stessa Marge, la quale in effetti anche nella serie originale mi ha sempre fatto pena dal momento che era sposata a un totale deficiente, con tutto il bene che posso volere ad Homer Simpson e al compianto Tonino Accolla, riposi in pace.
La parte finale mi ha devastato. Nonostante Homer sia un pazzo furioso che ha dato fuoco a casa, no, alla CASA DI MARGE che ha cercato di salvare la propria indipendenza e allontanarsi da lui, quei due stanno ancora insieme. È orribile perché sono troppe cose che succedono nella vita reale, sono rimasta con l'amaro in bocca.
Complimenti, ci vediamo alla prossima!
Rory

22/11/22, ore 18:20

Ed eccomi qui, seppure in un ritardo assai vergognoso, a lasciare la recensione per lo scambio libero del giardino. Intanto mi scuso davvero per tutto il tempo che ci ho messo, un pò gli impegni e più tante altre cose non mi hanno fatto mantenere l'impegno prefissato. Ma ora basta! ho deciso che oggi dovevo mantenere la parola e. come vedi, così è stato.
Quando ho visto che avevi scritto una long sui Simpson mi sono assai incuriosita. Questa serie la guardo da quando ho memoria, la adoro, e non avrei mai pensato di trovare qualcuno che scriveva su di loro così, piena di curiosità, ho aperto la long senza guardare tutte le altre storie del profilo xD.
Che dire? non mi sono pentita nemmeno un po della scelta.
Qui troviamo il nostro "caro" e vecchio giornalista alle prese con il suo lavoro, ma...accidenti! già al primo servizio lo fanno andare letteralmente fuori di testa facendogli dire cose non vere, certo che proprio se le vanno a cercare eh, ma che non gli diano del nevrotico allora, quando sono loro che fanno di tutto per farlo incazzare xD. Ma, per fortuna, o forse per sfortuna non si può mai dire, ecco che arriva una donna che gli si mette a parlare, quella donna non è altro che Marge Simpson, una delle poche persone davvero positive della serie che gli si mette a parlare. Talmente la sua bontà colpisce il caro e scorbutico giornalista che decide di invitarla a prendere il caffè.
Passano così qualche attimo in piacevole compagnia, chiaccherando e...ecco che quando Homer telefona alla moglie che Kent si rende conto di conoscere benissimo Marge! e non per una cosa bella, ma una tragica!
Pur essendo solo il primo capitolo sto già apprezzando questa storia, si prospetta assai interessante, poi sono davvero curiosa dato non ho mai letto niente sui Simpson e non pensavo nemmeno che qualcuno ci potesse scrivere sopra, ma si sa noi scrittori possiamo scrivere su qualsiasi cosa ci passi per la testa, uahahaha xD.
Lo stile è perfetto, per molti versi ricorda proprio quello di una puntata della serie, con quella ironia pungente che lo caratterizza, una cosa mica facile, quindi complimenti! errori non ne ho notato.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo <3

20/11/22, ore 10:57

Conosco I Simpson (chi non li conosce!), ma non li ho mai seguiti. Diciamo che posso aver visto qualche puntata delle prime stagioni. Però ormai i protagonisti fanno parte dell'immaginario comune per cui non è un problema seguire la tua storia! Devo dire che ho sempre trovato Homer e Marge una coppia affiatata, perché lui è quel che è e lei non mi è mai sembrata una cima e comunque l'ho sempre vista innamorata. Ma forse non seguendo bene la serie non ho colto del tutto il carattere del personaggio. Comunque mi piace molto questa tua interpretazione molto realistica. Indubbiamente riportata in una situazione reale, Marge fa una vita piuttosto sacrificata con un marito che è un rozzo totale, per cui l'idea che possa incontrare un uomo "normale" che oltretutto non è un rozzo, mi sembra piuttosto credibile. Anzi mi fa pure piacere!
L'incontro tra i due con lei tutta agitata e che non fa altro che scusarsi e lui che continua a studiarla e che in qualche modo ne è attratto, è molto bello. È un incontro tra due solitidini perfettamente descritto. Lei che non riesce a godere davvero di questa piacevole novità perché sente la presenza opprimente della sua famiglia e sopratutto del marito è davvero angosciante, mi fa tanta pena. Chissà se tra i due potrà nascere qualcosa di bello.
Solo che non credo sarà così facile per loro, anche perché il titolo della storia non è così ottimista 😢
Devo dire che con questo primo capitolo mi hai molto incuriosita!
Complimenti e a presto! ❤️
AlbAM

20/11/22, ore 09:52

Ciao cara, è passata una vita dal nostro ultimo scambio e sono felice di essere di nuovo qui sul tuo profilo!
Ho pensato di fare un salto su questa long, non solo per ho visto che è fresca fresca, ma soprattutto perché io adoro i Simpson, è una delle serie animate per adulti che preferisco, forse seconda solo a Bojack Horseman. Ma al contrario di Bojack i Simpson mi hanno accompagnata durante tutta l'infanzia e l'adolescenza, entrando nel mio bagaglio personale tanto che certe situazioni riesco a esprimerle a voce solo iniziando con "hai presente la puntata dei Simpson in cui..."XD
Ma torniamo ai nostri personaggi. Non mi aspettavo un inizio così amaro, solitamente in ogni puntata si parte con una situazione assurda e comica per approfondire e mettere alla berlina certe dinamiche della società americana: razzismo, liberalizzazione delle armi, ignoranza, obesità, corruzione, inefficienza della polizia, consumismo sfrenato sono solo alcune delle problematiche che vengono affrontate, tra cui ovviamente la critica alla tanto decantata famiglia americana. Per quanto adori tutti i personaggi e Homer in particolare sono consapevole che il matrimonio di Marge e Homer nel mondo reale non sarebbe un matrimonio felice. Lui è troppo irascibile, immaturo, codardo (e alcolizzato aggiungerei), lei sensibile, insicura e dolce, troppo per imporsi e infatti finisce intrappolata in una routine fatta di faccende domestiche, accudimento dei figli, Maggie in particolare, e cucina. E pensare che se ricordo bene Marge era portata per il disegno al college e voleva diventare pittrice. Nel cartone alla fine Homer e Marge riescono sempre a trovare un punto d'incontro, Homer si fa perdonare per tutte le sue cazzate e finiscono per riappacificarsi, ma nella vita reale non sempre questo è possibile. Hai scelto infatti di affrontare il punto di vista dei tuoi personaggi in maniera estremamente cinica e realistica, parlando di loro come di persone reali, con traumi, sogni infranti, Incertezze e frustrazioni. E sono proprio queste emozioni inespresse a spingere Marge a rivolgere la parola a Kent, l'uomo della TV, io divo inaccessibile che possa scuotere l'immobità della sua vita. Kent dal canto suo è una persona di successo ma che non si sente realizzata fino in fondo, intrappolato in un buco di provincia dove al di là della classica rapina ai danni del povero Apu (già mi sono immaginata la scena con Serpe che entra e Apu che lo minaccia con il fucile preso da sotto il bancone mentre Patata zitto zitto ruba birre dal frigo hahaha) non c'è niente di cui valga la pena parlare al notiziario. A peggiorare il suo umore a quanto pare c'è anche un certo problemino ai polmoni che sceglie volutamente di ignorare in nome dell'unico vizio e sfogo che gli dà qualche soddisfazione, il fumo.
Ed ecco che in una giornata apparentemente banale, Marge e Kent si incontrarono, si studiano, si avvicinano prima con timore e diffidenza e poi con sincero interesse. Ho molto apprezzato il modo in cui, attraverso i dialoghi e i gesti sei riuscita a comunicare la caratterizzazione di entrambi già in poche righe e sono curiosa di vedere come svilupperai questa storia.
Sempre un piacere leggerti, a presto! ♥️