Brienne of Tarth
di pampa98

03/10/22, ore 22:53

Ciao, ho visto il link sulla pagina FB di Fanwriter e appena ho letto il titolo non ho potuto fare a meno di aprire questa deliziosa storia.
Premetto subito che non sono particolarmente fan della coppia Jamie/Brienne (lei meriterebbe molto di più per me, poi loro sono anche teneri nella serie, ma poi lui torna da Cesira U_U... ho già versato abbastanza lacrime e non intendo farlo ancora).
Detto questo, posso dire che mi è piaciuto molto sia l'introduzione dove ci hai regalato un piccolo spaccato dell'infanzia della guerriera. L'ho trovato davvero dolce e commovente.
La seconda parte, quella incentrata sulla coppia l'ho trovata molto ben scritta perché è coinvolgente prima di tutto. Pur non essendo fan loro li ho apprezzati insieme, ho trovato le loro reazioni e comportamenti credibili e completamente IC. Complimenti, sono curiosa di leggere anche le prossime storie ^_^.

A presto

Shera♥

03/10/22, ore 21:27

Ciao Pampa,
Appena ho visto che avevi postato il link di questa storia su Facebook, sono corsa a leggere.
Mi piace il personaggio di Brienne e mi piace anche quello velo di malinconia che hai saputo donare al personaggio. Perché si nota che la felicità di un'infanzia felice, fatta di biricchinate da parte di due bambini curiosi e monelli, sia stata inevitabilmente macchiata dalla perdita di un fratello.
Se Brienne appare placida, dolce e accomodante - almeno alla superficie - James possiede quella sicurezza e quel sarcasmo che gli sono propri, soprattutto nei libri. Nell'insieme sono una coppia che funziona perché sembrano capaci di incastrare le loro diverse personalità e le loro opinioni contrastanti.
Ti mando un abbraccio, sperando di poter leggere ancora qualcosa di tuo su questa coppia,
Blue