Historiae aeternae [Cum legenda evanescit]
di Hisae Nihil

31/10/22, ore 22:52

Mi incuriosisce molto capire come finiranno a legarsi Zhong e questa misteriosa ragazza venuta dal cielo.
Al contrario di Aira lei sembra essere più forte, anche se le accomuna il fatto di non appartenere a quel mondo. Spesso alla fine dei capitoli ti scusi se sono brevi. Ma la tua scrittura è talmente piena che nemmeno ci si accorge della brevità. Piuttosto rimane una splendida sensazione di curiosità. Chissà se parleranno nel prossimo capitolo ❤Spero che lei troverà un posto dove stare almeno per la notte 🍎

19/10/22, ore 11:00

La storia mi sta piacendo! Vedere Zhongli rapportarsi ad una situazione così anomala come quella di una ragazza che gli piomba addosso dal cielo deve essere un'esperienza inusuale persino per un dio, immagino. La scelta di far piombare la protagonista dal nulla in questo modo mi ha ricordato vagamente laputa di Miyazaki, ma anche un po' gli Isekai in genere. La trama è ancora troppo agli inizi per poter dare un giudizio completo, ma volevo mostrarti il mio supporto! Buona fortuna ed al prossimo aggiornamento.

16/10/22, ore 23:39

GIÀ CHE CI HAI INFILATO IL FARMACISTACONILSERPENTECHEHAUNNOMEPARTICOLARE HAI VINTO TUTTO. Lei viene sicuramente dal nostro mondo, o chissà, alla fine riesci sempre a sorprendermi. Bellissima la scena di Zhongli al mercato, che pensa tra le altre cose alla misteriosa donna caduta dal cielo. Lei non sa dove diamine è finita ma mi sembra una tipetta intraprendente...secondo me...travolgerà lei Liyue💖

07/10/22, ore 23:11

AAAAAAAAAAH MA ALLORA APPARTIENE AL NOSTRO MONDO COME AIRA??? AAAAAH ODDIOOOOOO pensavo venisse da Sumeru o robe così. Mi diverte assai il fatto che soffra di vertigini. Zhongli che non sa cosa sta guardando è meraviglioso. Bene! Almeno si sveglia un pochino questo nostro vecchietto. Adoro.

07/10/22, ore 00:43

Non mi aspettavo che potessi sganciare questa bomba proprio oggi. Ho rischiato di ammazzarmi ma ne è valsa la pena! Mi fa ridere il contrasto tra Zhongli che beve il tè valutando la sua vita in modo così calmo raccolto e riflessivo e LEI che gli piove addosso così. Meraviglioso.
La sua caratterizzazione è perfetta. Posso immaginarlo in ogni tua parola. Che dire. Sono assolutamente curiosa di vedere dove andrà a parare questa storiella 👀👀👀👀👀Scritta in modo magistrale ma...sai...lo dico sempre e non dovrei ripeterlo. Ma fa sempre bene ricordarlo.