Regola n°1: gli amici di Morgana non si toccano
di Kameyo

Ciao! Dovrei recensire il tuo nuovo capitolo, ma mi era rimasto giusto il tempo per una one-shot abbastanza breve e ho deciso di leggere questa invece. Al solito, prima di iniziare ti segnalo proprio due sviste (assolutamente non gravi e che non infastidiscono la lettura, non ti preoccupare): "Aveva avuto una mezza storia Gwen" (manca il "con") e "guarda la finestra che da sul giardino" (servirebbe l'accento). Comunque ho apprezzato davvero tanto questa storia, il che mi sorprende perché devo ammettere che non ho una grande passione per i piercing. Proprio per questo ero doppiamente curiosa, visto che già in passato ho notato che sei davvero brava a descrivere la tensione erotica, e anche questa volta ci sei riuscita alla grande. La descrizione dell'atto in sé è anche piuttosto breve, ma riesce a essere comunque completa e soddisfacente proprio grazie all'atmosfera di tensione che sei riuscita a dare a tutta la fanfiction. Il dialogo finale tra i due mi ha fatta sorridere, è leggero e divertente. Bravissima, come sempre ;)
Kiss

Che carino Arthur adolescente in preda agli ormoni che non si sa controllare ahahaha Merlin tutt'altro che innocente e tutt'altro che troppo concentrato da non notare lo sguardo di Arthur. Galeotto fu il piercing? Spero di sì! Resto romanticona anche in queste circostanze 😂
Sei molto brava a scrivere lemon, non sono mai volgari. Brava per lo stile e per l'idea.