Bocca piena
di Albascura_

14/11/22, ore 17:18

Caldo e brasiliano di adozione. Qui si gela ma il caldo lo sneto anch'io XD
Oddio, quanto mi piacciono questi due, Hinata è super shippabile con un sacco di altri personaggi (come dicevi in Molto Stupido, grazie a quel alza per me può spuntare tutta la bucket list), però è innegabile il momento brasiliano ha sicuramente aperto la porta a momenti decisamente interpretabili.
Adoro il botta e risposta tra i due, nessuno cede alla provocazione dell'altro, Tooru alla fine è comprensibilmente sconvolto, ma nessuno dei due è succube dell'altro, verbalmente nessuno vince sull'altro. Hinata è così... esplosivo e l'ultima riga ti manda letteralemnte in panne il cervello.
Storia davvero intensa, ben riuscita e davvero riesco a figurarmeli perfettamente questi due così in Brasile XD Adoro!

11/10/22, ore 10:33

efp user speechlessback has stopped working. error 404.
I repeat, SHE HAS STOPPED WORKING.

E tu saresti arrugginita con le pwp? A parte il fatto che io voglio il seguito, ma soprattutto... la comicità mescolata alla sensualità? Il POV di Tooru che è perfetto!!
Fantastica davvero. L'ho amata <3

11/10/22, ore 08:07

Ok, se scrivi così quando sei arrugginita, posso solo sperare che tu voglia allenarti più spesso e rimetterti in forma, perchè davvero io ho adorato questa storia.
Sarà che la OiHina per me è diventata canon nell'ultimo periodo, ma davvero hai raccontato magistralmente l'inizio di quel loro incontro in Brasile. A proposito, ho adorato la battuta "non è per il caldo brasiliano. O meglio, è per qualcosa di caldo e di brasiliano per adozione".
Adesso sì, assolutamente, vogliamo il seguito!

10/10/22, ore 20:44

Cavolo! Meno male che sei arrugginita con lo smut!
Questa cosa è dannatamente bollente e il finale mi ha ucciso, sopratutto perché ho immaginato perfettamente il tono con cui Shoyo lo ha detto e quello sguardo predatore che ha nel bel mezzo di un match.
Bellissima😍

10/10/22, ore 19:00

Ciao! e meno male che sei arruggina con lo smut perchè è fenomenale, l'unica cosa che voglio il seguito lo volta e... (sappiamo tutti cosa succede ma lo vogliamo scritto, nero su bianco!)
Shoyo non delude mai e nemmeno Tooru!
Bellissima. (Sto sudando!)
BAci
Alla Prossima
Bombay

10/10/22, ore 17:15

Sehhh, aloha! Ma quale recensione decente vuoi che riesca a fare mai. Sono ancora qui che fisso il nulla fuori dalla finestra.

Allora, punto primo: ti picchio! Smettila di dire che lo smut ti fa da cacare come lo hai scritto *picchia*

In secondo luogo, la fine! Ziooo se Tooru non se lo sarebbe mai aspettato di trovarsi poi voltato. Ma figurati se si tira indietro!

Bellissimo il volgere dei pensieri di Tooru dal momento in cui passa a valutare Shoyo come sexy innocente a "per niente innocente". Me la vedo perfettamente la sua espressione guarda!

Sono morta dal ridere a quel "sexy spaventoso" riferito ad Ushijima.

“Cosa ti piaceva? Guardarmi succhiare o ingoiare?”[cit.] e qua sono morta definitivamente.
Anzi no, qui: "“Mi piace vederti con la bocca piena.”[cit.] Bravo Tooru, bisogna SEMPRE esprimere senza problemi i proprio desideri.

E brava tu<3