Sweet dreams are made of this
di Voglioungufo

13/10/22, ore 21:46

Ciao! Non so come, ma mi ero totalmente persa questo aggiornamento (non è vero, ho ricominciato l'università e questo ultimo anno di magistrale mi sta già facendo colare i neuroni), ma recupero immediatamente!
Bella bella, mi è piaciuta tanto - vedere Obito in crisi esistenziale perché vuole fare cose e il destino gli ride in faccia (in senso buono) è sempre divertente. Mi è piaciuto anche lo scambio di battute tra Obito e Sakura, che per bene di Naruto mette da parte i dissapori.
Dolce, mi è piaciuta parecchio.
Alla prossima e perdona ancora il ritardo
The Edge

11/10/22, ore 10:22

Ok, sto facendo un'analisi del sangue per il livello di glucosio e non so se ho fatto bene a leggere una cosa del genere, sono super super soft ora, sballo tutte le analisi 😂🧡🧡 Che posso dire, io sono più per Alpha/Alpha con questa ship, ma hai raccontato tutte le sensazioni di Obito, le preoccupazioni e paure in modo così bello che mi sono comunque sentita molto coinvolta anche nella sua versione Omega ♡ è stato molto interessante, poi mi piace come hai costruito l'AU Omegaverse in generale nel mondo di Naruto, mi trovo sempre super curiosa! Prima o poi recupererò anche le altre fanfic che mi mancano! E niente, che io ormai sia fan ObiNaru per colpa tua è chiaro e i tratti della loro relazione erano carini da morire, poi il dialogo finale che hanno avuto, il loro desiderio di famiglia così puro, sono sciolta, non c'è altro da dire. Complimenti anche per questa fanfic, tesoro, e tanti tanti auguri a Naruto ♡