Recensioni per
Sinfonia delle Costellazioni: The Rise of Darkness
di stardust94

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/11/22, ore 23:21

Ciao Star, non sono proprio un amante dei Saint Seiya ma ho deciso di dare un'occhiata a questo primo capitolo.

Questa mi sembra la continuazione dopo la guerra sacra con Ade, povero Seiya ridotto in uno stato vegetativo, fa strano visto che era quello che aveva sempre energia ed era il più spericolato dei cavalieri. Ma il fatto che Saori si prenda cura di lui è magnifico, perché si vede la sua evoluzione, da persona viziata all'inizio è maturata molto. Solo mi chiedo dov'è la sorella di Seiya, visto che nell'anime l'avevano ritrovata nell'ultimo episodio.
Hoshi su di lei non ho molto da dire, visto che è stata appena presentata, a parte che sembra molto vivace visto che è ancora una bambina. Chissà se gli altri cavalieri appariranno più avanti e se sanno della "figlia" di Atena?

Per ora posso direi che sembra un buon inizio per una storia, ma essendo il primo capitolo, vedrò come si evolveranno le cose. A presto.
(Recensione modificata il 10/11/2022 - 12:12 am)

Recensore Master
29/10/22, ore 16:18

eccomi qui come promesso :D e' interessante l'inizio, nonostante Seiya non sia il mio preferito(purtroppo, anche se non mi fa schifo ci mancherebbe). Inutile dire che io adoro Saori soprattutto vista cos'
ciao hoshi <3 ho portato i documenti per adottarla, posso? <3
sono molto curiosa di vedere come si evolverà la cosa, per adesso è molto piacevole e ben strutturata.
Se potessi esprimere solo un parere personale, riguarda proprio la visuale del capitolo, nel senso mi sembra che tutte quelle frasi "staccate" siano un po' dispersive allo sguardo, nel senso che(almeno io) mi aspetto quasi sempre uno stacco, un cambio di scena. Però non è una critica, si legge molto bene, è più forse una mia pignoleria.

“ Seiya ha perso qualcosa d'importante. Ma presto sono sicura che starà meglio…ha bisogno di qualcuno che gli voglia bene“ cercò di spiegare Athena.

credo che questa sia la frase che più mi è rimasta impressa perchè è molto dolce, e allo stesso tempo piena di tristezza :(
benissimo aspetto il seguito :D