Be naked when I get home
di Nuage_Rose

16/10/22, ore 13:22

Ho adorato anche questa perché Sasuke e Sakura sono entrambi come li vedo anche io. Lui che cerca di nascondere dubbi e fragilità diventando diretto. "Vorresti avere un figlio, Sakura?"; "Ti metterò preso incinta".
Beh, il moro non le manda certo a dire, va a dritto e questo è il suo modo di fare quanto desidera qualcosa. Sakura è la sua roccia sempre pronta a sostenerlo e capirlo. Ce la vedo a rispondere con un sorriso alle frasi dirette di lui mentre le brillano gli occhi.
Solo lei riesce a capire cosa si nasconde dietro a queste frasi che trova super eccitanti, come darle torto?
Oltre che belle questa è anche molto simpatica, Sasuke e Sakura li hai fatti adorabili insieme.

11/10/22, ore 18:19

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku. Cedro che comincerà a stolkerati attenzione )

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Eccomi è bello riuscire ad avere tempo per leggere le tue storie.

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo la coppia che mi piacie SasuSaku e putroppo ho poco tempo per recensirle e scusa e frammenti di quotidianità pochi a sfuttare questo abbinamento e in triangolo lo trovo molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o storie e che dire della parte Osè Tra SasuSaku e altri abbinamenti. ;) si stolker torna sempre.

Te lo detto che come sempre scrivi cose stupende e che bello vedere come Sasuke tiene hai suoi sentimenti per Sakura. E Sakura che per poco non gli saltava adosso ( se fossi stata io e lui doveva chiamare aiuto.) Ma vuole trovare lei ma é scappato in camera sua con una scusa assai bizzarra pur di non lasciare solo lui ma che furbo il povero Sasuke pur di non perdere la sua donna la segue ovunque è stupendo il tutto penso che la storia sia bella così ma se vuoi allungarla va bene quandi è provvisoria quindi alla prossima :)

eh eh bello povera Sakura tutte a lei devono capitare? Mi domando che faccia farà quando si ritroveranno insieme. Il corpo che si muove in coordinazione dei nostri protagonisti o i sentimenti che si muovano al unisono.

Sarada è davvero un amore bellissimo davvero un momento dolce e la fame prende tutti i sensi spero ( che avrò un fraellino infuturo ;))

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina )

Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Sasuke si trasforma (in camera mi sorprendenderà davvero ) Davvero questi uomini dovrebbero portare gli Uchiha e quelli sono freddi da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fà. (Scusa ma adoro troppo loro.)

In bocca a lupo per il Contest o quello che sia aspetto con ansia che tu possa aggiornare le altre o con la Long di questa storia al più presto passerò per le altre.

Un Kiss Da Eco89 e NaruGaaXSasuSaku