Eccezione
di Bombay

19/10/22, ore 22:05

Finalmente trovo il tempo per rileggere questa storia e per recensirla!
Parto subito dicendo che anche alla seconda lettura, già sapendo quello che succede, non perde una virgola della sua bellezza ed efficacia!
La scena al tavolino del bar è una ROBA ASSURDAMENTE FANTASTICA, te lo dico sempre che i tuoi dialoghi sono da capogiro e lo dimostri a ogni storia! Mamma mia avevo una faccia mentre leggevo questa prima parte 🙈 l'elenco degli amanti... I riferimenti alle cose a tre di entrambi... Della serie non sappiamo chi invidiare di più tra i due 🤣 e anche quell'"insulto" scappato a Kuroo mi è piaciuto, perché a volte mentre si è a briglia sciolta si possono pestare delle merde 😅
Tant'é che Kuroo non solo si scusa, ma poi si fa anche delle pare awwww che dolce🥰
SMUT 💯💯💯
La scena della confessioneeeeeeeeee quel "va' via!" ‼️‼️‼️
Kuroo che dice che le cose sono già cambiateeeeee AWWWWWWWW ma Kuroo che stallone dal cuore tenero èèèèèèèè 😍
E IL FINALE. BELLISSIMO.✨✨✨
Dalle battutine (scopiamo?) al fatto che fosse lì sotto dalle 5 sto maaaaaale amo questa storia 💖
Bravissima!!!

13/10/22, ore 17:38

Allora, è veramente difficile, tanto, iniziare a dirti qualcosa.
Considera riprodotte parola per parola tutte le recensioni precedenti.
I dialoghi sono perfetti, alcune battute geniali, il colpo d'occhio su questi due adoni è fenomenale (gli occhiali, la camicia, la cravatta, "devo lavorare"..., insomma troppi dettagli per elencarli tutti!).
Kuroo innamorato è uno spettacolo, so bene quanto possa essere focoso, generoso e irresistibile (non per niente ha fatto capitolare anche il mio Tsukki).
Personalmente, non vedo un futuro per loro due, e forse mi sarei aspettata un Wakatoshi dietro l'angolo, ma chissenefrega, è una storia stupenda e coinvolgente, la voglio rileggere all'infinito.
Grazie <3

12/10/22, ore 12:21

Allora, anche io devo procedere con ordine.
Ho adorato il dialogo al bar, incalzante e pungente. Tutte le allusioni a tutti i giocatori che Oikawa si è portato a letto sono favolose, e meriterebbero delle storie a parte (con i Miya, sì ti prego!) per non parlare di come Tooru ha colto nella voce di Kuroo del suo terzetto con Akaashi e Bokuto. Fenomenale!
Poi inizia la parte hard, da brivido come sempre, ma si coglie già un qualcosa di particolare tra loro due, sguardi che bruciano più del dovuto, parole troppo ardite… e poi parte l’angst, la devastazione per il mio povero cuore, che soffre ogni volta in cui soffre Tooru, che non si ama nemmeno più, che dice che quello che vuole non importa, che cerca di farsi stordire da qualsiasi cosa. Questa parte mi ha davvero devastata. L’ammissione di un amore che poteva essere meraviglioso ma che il suo stupido orgoglio (adoro!!!!) non gli ha permesso di vivere.
“Non innamorarti di me Tetsuro, non sono una brava persona” – questo mi ha dato il colpo di grazia.
Per fortuna hai scritto un finale che mi ha risollevata un po’, la speranza di qualcosa di bello e puro, partito con i presupposti peggiori, e proprio per quello destinato a sopravvivere perché già disincantato. Si sono conosciuti nel modo più “squallido” e se da lì sono andati oltre, la speranza che l’amore possa durare è grande. Io perlomeno l’ho letta così.
Come sempre grazie, anche per l’angst, che fa male ma mi fa amare Tooru ancora di più

11/10/22, ore 22:16

Wow
Non posso che dire cosi! Sinceramente sono destabilizzata da cotanta bellezza… tetsu in completo che è sulle spine e che poi si rivela anche un amante non solo focoso ma anche dolce e tenero che si rende conto delle debolezze di Tooru.
Come si fa a non in amlrarsi di Tooru? Anche Kuroo è rimasto intrappolato nella rete di tecla!
Bellissima storia r nonostante l’angst della solitudine c’è un bellissimo lieto fine che fa bene sperare i romantici come me!
Bravissima

11/10/22, ore 20:49

Quanta malinconia, quanta dolcezza e "cura", senza far perdere assolutamente niente all'erotismo della storia!
Bravissima davvero!

11/10/22, ore 20:23

Io davvero ti faccio una statua.

Grazie per aver regalato a questi due un happy ending (e per merito della perseveranza del mio Gattaccio💔😭 ma perché non esiste nella realtà?) e Grazie perché Tooru troverà fine al suo tormento Grazie a Tetsurou. Amore toouroso del mio cuore che merita tanto aMMMore.

Grazie per Tooru con gli occhiali🌚
Per Kuroo che si arrotolata le maniche della camicia🌚 e che insulta Tooru 🌚🌚🌚🌚🌚

Li ho amati così tanto, sono perfetti e meravigliosi.
Ho sofferto per i tormenti interiori di Tooru 😭 e, ripeto, Tetsurou è il balsamo che lenira' la sua anima e lo renderà felice e amato🥺

Edit: ehhh Tooru che ci fa un pensierino su Akaashi😏
(Recensione modificata il 11/10/2022 - 08:25 pm)