You are exactly where you need to be
di Albascura_

15/04/24, ore 12:33

L'uso della seconda persona singolare l'ho trovata una manovra molto interessante e, in questo caso, riuscitissima.

Le frasi che mi hanno colpito di più sono queste: "Te lo senti dietro gli occhi: anche se li hai chiusi lo vedi comunque, impresso nella retina, marchiato dietro le palpebre. È sempre stato così. Lo vedi sempre, ovunque tu guardi." e questa "È qualcosa di tangibile, finalmente." perché secondo me racchiudono perfettamente il rapporto tra Naruto e Sasuke e soprattutto il POV di Naruto per tutta la serie. Sono dei dettagli che descrivono al lettore, anche neofita o addirittura estraneo al fandom, la natura di questo rapporto-dipendenza.
Perché, per riassumere quello che intendo dire, tramite questa tua intensa composizione si carpisce lo stesso medesimo messaggio del canon, ma ovviamente in chiave shipposa: il posto di Naruto è esattamente accanto a Sasuke.

Spero di non aver dimenticato di dire nulla (era da tanto che volevo lasciarti una recensione a questa storia). Grazie per averla scritta! Mi hai fatto ritornare la voglia di leggere fic sasunarusasu (la fanart che hai condiviso con noi di sicuro ha aiutato, ahahah. Ringrazio anche io l'artist originale).

Ti saluto,

Jason.

04/11/22, ore 13:43

Che dire STUPENDA! Sono senza parole davvero.
Anche la fanart è splendida.
Complimenti per averla resa benissimo anche in formato di fanfiction.
Alla prossima
Nikita

18/10/22, ore 08:30

Ciao, sono curiosa di vedere questa fan art adesso! Comunque romanzandola anche un po’ direi che in generale Naruto è esattamente dove deve essere: sia a livello fisico con un Sasuke presente in carne ed ossa, in un atto carnale e a Konoha, sia come suo posto nel mondo accanto al moro, la persona che ha sempre amato e ricercato e che ama.
Alla prossima, kiss

13/10/22, ore 23:28

Sai che l'aspettavo con impazienza da quando mi hai mostrato la fanart stupenda che ti ha ispirato.
Non hai deluso le aspettative e Naruto è esattamente dove doveva essere! 👏👏👏