Sotto il Glicine
di Nuage_Rose

16/10/22, ore 09:41

Mi è piaciuta un sacco. Hinata a me è sempre piaciuta per questo, ma, sempre per questo, non piace a molta altra gente. Sì cosa passa una bambina timida perché lo ero anche io. Capisco quanto sia difficile inserirsi all'interno di gruppetti già formati pur desiderandolo ardentemente. Purtroppo queste difficoltà finiscono per attirare il bulletto di turno che aggredisce Hinata senza motivo rendendole tutto ancora più difficile quando invece avrebbe solo bisogno di aiuto. I fiori del glicine sono bellissimi, anche se è molto brutto che una bambina arrivi a doversi costruire uno scudo contro la realtà. È molto triste il pensiero di essere talmente insignificante che, secondo Hinata, nemmeno l'insegnante potrebbe accorgersi della sua assenza.
Oddio ma che dolce Naruto nella sua spontaneità! La sua piccola mano è proprio la salvezza della piccola Hinata anche se il biondino non si rende conto di esserlo. Mi piace pensare che il loro amore sia nato così ❤️

14/10/22, ore 21:00

Mi è piaciuta molto l’immagine della pianta di glicine a scudo e la scena finale è dolcissima. Forse potresti sviluppare un po’ di più la parte sul rifiuto degli altri bambini,magari enfatizzando il fatto che tutto si conoscevano già mentre lei era l’unica estranea nel gruppo. Ti ringrazio,è stata una storia molto dolce comunque! :)